Pov's Noemi
Io e Gaia siamo tornate a casa. Non posso nemmeno immaginare che cosa abbiano fatto quei due. Insomma ero convinta che fossero cambiati, che non erano più i puttanieri di inizio anno, soprattutto quel brutto coglione di Cameron! Non riesco nemmeno a capire se devo ammazarlo oppure lasciare stare questo suo comportamento da ragazzo senzacazzo! Non riesco proprio a capire, quanto sia coglione! Adesso sono con Gaia, che stiamo guardando un film, e nalturalmente stiamo piangendo! Abbiamo anche spento i telefoni per distrarci da questa merda di mondo! Devo mettermi in testa che non devo piangere per chi non verserebbe nemmeno una lacrima per me! Dovevo capirlo, che appena avrei iniziato ad amarlo, avrei iniziato a soffrire!
Pov's Cameron
Sono con Justin, a casa nostra. Rhianna e Hailey, che erano venute a farci compagnia se ne sono andate da tipo un'ora! E penso che ormai l'effetto da puttanieri ci sia passato... mentre mi guardo attorno mi torna in mente che io in teoria sia fidanzato, ma credo non lo sia più dopo tutto ciò! Non so che cazzo mi sia preso. Non posso neanche pretendere di essere perdonato, Noe mi staccherebbe il cazzo, se solo le parlassi! Invece Justin non parla nemmeno, è semplicemente scioccato da se stesso! Ma che cazzo ci è preso! Credo che questo ci sia servita come lezione, per capire che loro due non ci meritano, che sono troppo per noi, e noi due siamo solo due coglioni! Ho sbagliato tutto, dovevo capirlo sin da subito, che io le ragazze le faccio solo soffrire, e ora se le voglio davvero bene, la devo lasciare in pace, devo fare in modo che lei si dimentichi completamente di me, anche se mi mancherà...
Pov's Noemi
O cazzo, sono già le 19! Mi sono addormenta sul divano, anche Gaia! Mi alzo e metto in ordine il salotto, nel frattempo si alza anche Gaia che ha ancora qualche lacrima sul viso! Si alza dal divano, è la abbraccio fortissimo; ne abbiamo bisogno entrambe! Avrei pensato che almeno ci avrebbero mandato qualcosa, un messaggio! Ma niente da fare, rimangono sempre gli stessi!
STAI LEGGENDO
𝑩𝒓𝒊𝒗𝒊𝒅𝒐...
RomanceSono appena finite le vacanze di Natale e un nuovo semestre è iniziato.Gaia e Noemi presto inizieranno il college e ci saranno sempre più difficoltà!Cosa succederà?Justin e Cameron le staranno accanto?Ed Hailey e Rihanna? Tutto andrà per il verso gi...