Capitolo 7

10 3 0
                                    

Pov's Gaia
Noemi ha lanciato il budino in testa e io sto lanciando pasta a tutto andare fin quando non arriva la cazzo di preside...
P=Ordineeeee!!!
Tutti ci zittiamo io e Noemi comprese.
P=Allora Luongo e Ignogna!Siete già a rischio!Stavolta dovrete aiutare il sogno Bieber e il signor Dallas nei compiti!La prossima volta invece verrete sospese e verrà divertito tutto al college!
G&N=Chiaro!
P=Riguardo alle altre vi aspetto nel mio ufficio!
Per stavolta l'abbiamo scampata ma non so per quanto la preside accetterà i nostri atteggiamenti...🤷🏻‍♀️
Pov's Justin
Visto che le ragazze non possono uscire perché la preside ha chiamato i loro genitori siamo andati da loro e abbiamo visto un film,domani Gaia inizierà il suo lavoro e già al solo pensiero che possa toccare i capelli a un altro ragazzo mi ribolle il sangue nelle vene!Anzi tra poco mi esplode.
J=Gaaaaa
G=Justin che cazzo c'è?!
Ma che cazzo?!Cosa ha stavolta?Non ho fatto nulla sono in soggiorno tranquillo con Cameron e Noemi e con lei,che cosa hanno ora?
Salgo le scale con cam e andiamo in camera di Gaia dove vediamo le due nel letto intente a bestemmiare.
C=Ma cosa cazzo vi prende?
G=Cosa cazzo ci prende?!
J=Si che avete ora?
N=In base alle nostre accurate ricerche abbiamo saputo che Ariana e Justin stavano insieme da 1 anno?!E tu Cameron stavi con la migliore amica di questa Ariana?!
J&C=È acqua passata💁‍♂️
G=Acqua passata un grande cazzo!
J=Scherzare vero?
N=No ora lasciateci in pace a guardarci film di Selena Gomez
C=Come volete stasera a cena?
N&G=Sushi
J=Va bene alle 8 scendete eh
N=Se cia
Pov's Gaia
Dopo che io e Noemi abbiamo stolkerato ragazzi ci siamo chiuse in camera mia e abbiamo visto 2 film di Selena ora i ragazzi ci stanno chiamando(urlando!)e diciamo che noi siamo ancora incazzate e come se non bastasse io domani alle 9 del mattino inizio a lavorare!
Non che mi dispiccia perché è qualcosa che mi è sempre piaciuto,ma cazzo io alle 9 di domenica dormo ancora beatamente nel mio cazzo di letto tranquilla!
J=Noeeeee Gaiaaaaaaa
Ok,questo è Jusrin in una versione esaurita!
G=Arriviamo
Scendiamo le scale velocemente e davanti ai miei occhi vedo il paradiso fatto a cibo!Ce sushi e pizza non so cosa mangiare!Salgo subito addosso a Justin e lo riempi Di baci a stampo.
G=Grazie grazie grazie amore!
J=Passata l'incazzatura?
G=Completamente!
Awww quanto lo amo!
Pov's Justin
Dopo che ci siamo scrofanati tutto quel mangiare io e Cam siamo tornati a casa nostra e abbiamo lasciato in pace le ragazze anche perché domani la MIA piccola si dovrà svegliare presto,sarà faticoso per lei visto che dorme sempre!
Adesso sono buttato nel divano e con Cameron stiamo giocando alla play (si anche alle 11 di sera!)
C=bro posso farti una domanda?
J=Dimmi tutto
C=Tu e Gaia...vedi...bhe..diciamo...che...
J=Vuoi saper3 se lo abbiamo fatto?
C=Si...
J=Bhe in realtà no,ma vedi io ho provato molte volte ad avvicinarmi a lei,ma diciamo che lei sembra non accorgersene,secondo me é vergine
C=Anche io e Noe...Secondo te quando sarà il momento giusto?
J=Quando ve lo sentite entrambi...Ma vedi io ho un piano per noi!
C=sarebbe?
J=Il 26 gennaio è il suo compleanno e mancano solo 2 settimane quindi!Li farò anche testo regalo!
C=Furbo il ragazzo!🤪😂
J=Eh già💁‍♂️
Pov's Gaia
Bene oggi è il mio primo giorno di lavoro.Sono davanti al negozio e ho un ansia tremenda!Tra poco finisco sotto terra!
X=Tu sei Gaia giusto?
G=Ehm si
X=Io sono Linda,la titolare
G=Oh mi scusi!
L=Non darmi del lei,chiamami Linda tesoro!
G=Oh che va bene
L=entri o rimani fuori?
G=hahah entro dai
Sembra che la giornata inizi bene!

𝑩𝒓𝒊𝒗𝒊𝒅𝒐...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora