4º capitolo
Giorgia pov*
Secondo me Daniela ha capito tutto , devo dirlo o forse no , cosa devo fare e se lo scoprono da sole vedendo la mia pancia gonfiarsi , che devo dire che ho fatto sesso con uno di 45 anni circa . CAZZO cazzo cazzo cazzo cazzo , che faccio , aiuto buon senso , ok le lo dirò .
Daniela pov*
Avevamo stabilito che la prima a parlare della sua storia era Giorgia , mi aveva detto anzi ci aveva detto che non sarebbe entrare nei particolari.
Vidi quasi a rallentatore avvicinarsi a me "Giorgia" dissi sotto voce , Giorgia si girò di scatto , gli scese una lacrima "ho uno strano segreto" disse tra i singhiozzi " quale" gli dissi " non dirlo Ale altre , tanto lo dovrò dire prima o poi ........ Sono ..... incinta" mi disse , ero senza parole per quello che mi aveva detto , rimasi con bocca la bocca spalancata per alme dieci minuti poi la chiusi .
Giorgia pov*
La mia faccia era ormai sommersa dalle lacrime, essendo la più piccola e avendo solo 14 anni volevo una ragazzo semmai più grande .
Cristian pov*
Erika mancava da un'ora , iniziavo a preoccuparmi. Andai al gonfiabile , la chiamai con tono preoccupato " erikaaaaa " ,Lei si volto e vidi una sua amica piangere era bellissima , stupenda perfetta , non ho altre parole per definire un'angelo .
GIORGIA pov*
Appena lo vidi ,e lui guardò me , schioccò la scintilla subito . smisi di piangere ma arrossì .
Letizia pov*
Volevo una vita serena per mia sorella ,
Ma lei mi sconsigliava di fare break dance e quindi lo lasciata vivere senza la mia presenza. Ero completamente diversa da lei , io sono riccia e con gli occhi scuri e lei bionda con gli occhi azzurri .ma le volevo comunque bene.non volevo che andando sul gonfiabile potesse cadere o che si facesse male avevo paura.
Erika pov*
Vidi Giorgia diventare rossa , e no no cazzo cazzo non mi dire che tra quei due e schioccata la scintilla .........cazzo... no.
Giorgia pov*
No aspetta non posso essere fidanzata (innamorata ) del fratello della mia migliore amica . le altre erano andate a mangiare mentre io è Daniela eravamo ancora li , Daniela mi guardava male " mmi mmidis" fui interrotta da Daniela " non è con me che devi scusarti ma con ,Erika !" . "Ai perfettamente ragione! , vado subito da lei ".
SPAZIO AUTRICE
Ciao vi inizia a piacere , vi prego ,se vi piace ditelo , scusate se i primi erano corti ma dovevo studiare , ma voi direte e non studiare , ma se non studio non ho l'ispirazione. ciao ciao ciao ciao
STAI LEGGENDO
I ricordi di un tempo
Romance5 ragazze e i loro ricordi e commenti Le ragazze capiranno che è tutto un sogno e i loro ricordi gli anno solo sognati