Amore a colpo d 'occhio

56 1 0
                                    

12º capitolo

Giorgia pov*

Era il giorno dell'inaugurazione del ristorante del mio ragazzo , vado in bagno doccia veloce , mi trucco , mi metto un vestito blu , vesto il bambino , predo la carrozzella , sospiro e vado al ristorante .

Daniela pov*

O no mi sono dimenticate di chiamare Rebecca ma adesso starà già cantando , sono davvero scema , va be oramai è andata , mi devo vestire per andare a fare lezione di danza ! Asp ma oggi o classico o Contemporaneo ? a va be ! mi faccio la frittata in testa e vado , dove mi aspettano Marialessia e Sharon , le mie due anche di ballo . La maestà fa entrare un ragazzo ad assistere , era bellissimo , Biondo alto con gli occhi verdi , Insomma un angelo.

Marialessia pov*

Daniela era strana non ballava bene non parlava , mmmmmm , help la mia amica sta morendo ! stupida come puoi pensare la la tua migliore amica stia morendo ?

Sharon pov*

Di solito Daniela quando è così silenziosa vuol dire che ha litigato con Paola o Miriam .

CHAT SUL GRUPPO

Sharon Bellini è entrata nel gruppo

Marialessia Caló è entrata nel gruppo

Paola Buono è entrata nel gruppo

Miriam Carassi è entrata nel gruppo

Rebecca Talienti è entrata nel gruppo

INIZIO CHAT

Sharon: ragazze , voi sapete perché Daniela e giù di corda?

Rebecca : no

Miriam : no

Paola :no

Marialessia : no io non so nulla ma secondo me deve trattarsi di qualcosa di grave .

I ricordi di un tempoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora