Auguri !!

31 0 0
                                    

MTRIMONIO
26º capitolo
CRISTIAN pov*
Tanti auguri a me , siiiiii finalmente mi sposo , aspetta ma cosa devo fare come mi devo comportare , help!
MESSAGGI SUL GRUPPO I SEGRETI DI GIORGIA
CRI: help come mi comporto
Sha: a bo
Dani: Sharon non sei d'aiuto
Sha: pazienza
CRI: grazie del tuo sostegno morale
Erika è entrata nel gruppo
Eri: ciao
Dani : ciao puoi dare una mano a tuo fratello👦
Eri : che c'è CRI
CRI: non so come vestirmi
Eri: 🙈🙉🙉 , e voi mi avete messo sul gruppo per queste cretinate
Dani -CRI: si per queste cretinate
Eri: CRI te lo dico domani a. Scuola , ci sentiamo li , perché oggi non voi venire a casa a dormire?
CRI: Giorgia mi ha invitato a stare da lei quindi ....non potevo rifiutare una offerta simile scusa?💥
Dani: già
FINE CHAT

-------MATTINA ----------
SCUOLA
Devo andare da Erika per farmi dare dei consigli sul mio abbigliamento . vado in classe prendo un respiro ed entro , ma non trovo nessuno , credi che siano in palestra , ma non ci sono neanche qui ? allora nel laboratorio di musica , neanche ! ma dove saranno , ripenso a l'ultimo messaggio che mi ha inviato e nell'aula di scienze , accidenti ( dandosi uno schiaffo sulla fronte ) " signorino e tu che ci fai qui senza permesso " mi disse una signora " mi scusi signora stavo andando nel laboratorio di scienze , e vede che celo il permesso per uscire " gli dissi " Ok vai in fondo a destra scendi le scale e percorri il corridoio alla prima porta a destra , ci deve essere scritto professore di scienze GABRIELE GAY " " La ringrazio" , ma io non sono scemo lo so dove ma non ho ancora capito perché il suo cognome ( del prof) e gay ma lui lo sarà veramente? va be .
Erika pov*
Sento bussare e Cristian !! esco fuori e mi dice " eccomi , ma come mi vesto ?" "tieni qui c'è scritto tutto , ciao ora puoi andare " lo feci girare e gli diedi una sculacciata come si fa tra fratelli per scherzare , lui se ne va , salutandomi con un cenno della mano , ma che provolone!

I ricordi di un tempoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora