Giorgia pov*
Mentre sto per fare gli inviti , mi arriva un altro messaggio da anonimo : " djdjdbdjdbdhd, aspetto prima di ucciderti , ti faccio sposare ? o uccido prima il tuo bambino che dorme," come fa a sapere che dorme ? , Corro di sopra , ho il cuore in gola ho paura , apro la porta e vedo il bambino che dorme , subito dopo mi arriva una foto di me in camera di mio figlio , ma dove sei ? dove cazzo ti nascondi , scesi e andai in cucina mi misi sulla sedia a riflettere , ........aspetta......qualche giorno fa Francesco ebbe da una sconosciuto un orsetto , forse che una video camera , salgo di nuovo sopra , e come immaginavo , mentre camminavo verso l'orsetto qualcosa uscì da un occhi e mi spaventai, corsi a chiamare Cristian , ma come al solito dormiva , cosa faccio .
Cristian
INCUBO
C: hei piccolo dove vai . mentre lo inseguiva , il bimbo si ferma ma Cristian non riesce a raggiungerlo , e si ferma , si vede un'ombra che si avvicina e ..... Giorgia con il vestito da sposa , all'improvviso cade a terra e dietro a lei c'è una persona con una pistola che la spara , " Nooo pezzo di merda , che cosa hai fatto !" lui risponde " quello che dovevi fare tu per proteggerla e per proteggere il bambino ", Francesco inizia a piangere lacrime di sangue , mi spavento , e lui cade a terra e viene attratto dalla terra mentre urla " aiuto aiuto e colpa tuaaaaaa!!!" .
FINE INCUBO
Mi svegli di colpo , lanciando un urlo ,mi svegliai e senti la voglia di andarmi a fare una doccia, ma dov'è Giorgia ? andai nella camere tra di Francesco e la vidi piangere , " Che cosa è successo " mi fece vedere il telefono e ...........
STAI LEGGENDO
I ricordi di un tempo
Romansa5 ragazze e i loro ricordi e commenti Le ragazze capiranno che è tutto un sogno e i loro ricordi gli anno solo sognati