Day 1
Oggi è il primo giorno che siamo qui escludendo ieri che siamo arrivati di sera tardi e abbiamo fatto qualche giro per l'hotel.
Durante la cena ho visto che ci sono tantissime persone e ho notato sopratutto i camerieri 😏😆, già.
C'e n'era uno in particolare, capelli mossi neri, alto e magro. Era davvero carino."Benji ti muove sei da due ore in doccia"bussa alla porta Luca.
" Eccomi" finisco di pettinarmi ed esco.
"Finalmente" sospira
"Francesco e Valerio?" chiedo siccome I due piccioncini hanno preso una camera da soli.
"Sono già a fare colazione"
.
.
Siamo a fare colazione e c'è di nuovo quel cameriere di ieri, stupendo. È vicino alla macchinetta del caffè ed io ovviamente vado a prendermi il caffè.
"Ma dove vai?" chiede Francesco vedendo che mi alzo.
"Vado a prendere il caffè" soriido
"Ma se a te neanche ti piace" ridacchia capendo tutto.
"Sshhh" gli faccio segno di stare zitto
.
"Hey" saluto
"Buongiorno. Cosa vuole?" oddio la sua voce, quando è bella 😍.
"Un caffè grazie mille sorrido"
"Subito" inizia a fare il caffè e io deciso di fare conversazione.
"Come ti chiami?" chiedo
"Jorge ma puoi chiamarmi Jeyjey"
"Io sono Benji" mi sorride porgendomi il caffè.
"Ci vediamo presto Jeyjey" dico facendogli l'occhiolino.
Quando torno al mio tavolo vedo che i miei amici stanno ridacchiando.
"Beh?" chiedo confuso
"Oooh niente" ride Luca "Abbiamo capito perché ti piace il caffè" sbuffo sorridendo sotto i baffi.
.
.
.
Siamo in spiaggia e devo dire che è davvero bello come posto. Per ora non ho incontrato bambine che urlano o fanno capricci.
Luca sta dormendo tranquillo sul letto. Velerio e Francesco stanno facendo il bagno." Dai Benji vieni" urla Vale.
"Arrivo" tolgo la maglia e li raggiungo con un tuffo.
.
.
.
Non io mai aspettano così tanto il pranzo come in questo momento. Devo dire che anche se sono le 13 e 15 minuti non ho molta fame ma ho una voglia di vedere di nuovo il cameriere e per mia fortuna è proprio lui che serve il mio tavolo.
"Buon pranzo ragazzi" dice porgendoci i piatti. "Ciao Benji"
"Grazie" rispondiamo in coro.
"Ciao Jeyjey" sorrido arrossendo come un pomodoro.
.
.
Non pomeriggio decidiamo di andare in piscina.
Sono circa le 18 e gli altri sono ancora in acqua mentre io già asciutto sono al bar a prendere qualcosa da bere quando vedo Jeyjey portare le bottiglie d'acqua al bar."Hey" lo fermo aiutandolo
"Hey grazie mille" sorride.
"Posso offrirti qualcosa?" sorrido indicandogli il bar.
"Beh se non ti dispiace" sorride timido, ah quanto è adorabile 😍.
"Certo viene"
"Ditemi" ci dice la ragazza del bar.
"Una lattina di thè al limone..." guardo Jeyjey per dirgli di dire la sua ordinazione "Anche per me grazie" sorride e la ragazza dopo poco ci porta quello richiesto.
"Grazie" dico dopo averla pagata.
"Grazie mille Benji"
"Figurati" sorriso bevendo un sorso del mio thè.
"Io vado a lavoro ci sentiamo a cena" annuisco per poi salutarlo con un cenno
"qualcuno ha fatto colpo eeeh" sorride malizioso Francesco mettendo un braccio sulle miei spalle.
"Ma smettila" dico ridendo spingendolo in acqua.