Capitolo 6

238 17 0
                                    

Day 6

Sono triste 😢.
Ieri ho pianto quasi tutta la notte ricordandomi che oggi è l'ultimo giorno di vacanza e che domani sarei dovuto partire e quindi addio Jeyjey..

"Dai su" disse Luca cercando di alzarmi dal letto "Alzati" con poco voglia vado a sistemarmi per scendere fare colazione.

.

.

"Buongiorno Benji"

"Ciao Jeyjey" dico un po' triste

"Hey amore mio che succede?"

"Come mi hai chiamato?? Ripetilo" dico sorridendo

"Amore mio" ripete "Allora cosa è successo?"

"Domani parto Jeyjey"

"Cosa? Già è passata una settimana?"

"Già Jeyjey" dico cercando di trattenere le lacrime

"Oh" mi abbraccia ma si stacca quasi subito ricordandosi di essere a lavoro

.

.

.

.

Non ho visto Jeyjey per tutta la giornata. Sia a pranzo che a cena ha cercato più volte di chiacchierare con me ma ogni volta che lo faceva lo chiamavano e lui di conseguenza sbuffa facendomi  uscire un sorriso sulle labbra.

"Benji" sorrido vedendo che mi viene incontro e mi abbraccia forte.
Siamo nella nostra zona, dove ci sono i divani.
Passiamo tutta la sera fino alle 2 abbracciati mentre ci coccoliamo e asciugando le lacrime che avvolte uscivano dai nostri occhi pensando che quella era l'ultima sera.
Quando mi ha lasciato vicino alla porta della mia camera ho visto che teneva gli occhi lucidi e si stava trattenendo dal piangere e mi ha detto :" Ti amo Benji. Fammi un favore prendi un un figlio e scrivi una specie di lettera per me e io farò lo stesso. Questa lettara la potremo leggere sono quando saremo lontani e non più insieme". E io ho annuito abbracciandolo un ultima volta.
Poi però lui se ne è andato e io sono entrato dentro iniziamo a scrivere quella lettera che è riempita delle miei lacrime

1 settima || Benjey 🏖️❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora