Capitolo 5

265 17 0
                                    

Day 5

Videochiamata con mamma ❤

"Heeeey figliolo. Come stai??"

"Indovinate chi si è rotto il polso nella piscina??" chiedo ridendo

"Tu ovvio chi altro sennò" dice mia mamma ovvia.

Dovete sapere che fin da bambino sono stato un bambino curioso : mi arrampicavo sui mobili, sugli alberi e andavo in posti che non dicevo (come nella lavatria ma per fortuna mia mamma mi vede e mi prese subito cacciandomi via).
Sapete però è stata la miglior rottura di sempre perché  mi faceva molto molto  male, Francesco aveva deciso di portarmi dall'infermiera che stava lì nel hotel e, siccome nella hall non c'era nessuno, Franci ha avuto la fantastica idea di chiedere ai camerieri o meglio a Jeyjey, il quale appena mi ha visto si è allarmato subito e mi ha preso in braccio portandomi in infermeria.
Poi va be'... , l'infermiera ha detto che molto probabilmente era rotto e quindi sono andato in un ospedale del  paese vicino, dove lì poi mi hanno fatto alcune analisi e messo il gesso.
In tutto questo tempo Jeyjey era con me che mi abbracciava e mi consola a cercando in ogni modo di non farmi pensare al dolore e mi ha anche baciato più volte davanti a tutti, anche davanti al dottore.
E quindi si, confermo è stata la miglior rottura di sempre

1 settima || Benjey 🏖️❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora