Day 3
Oggi è stata una giornata normale. Ho visto il mio cameriere preferito e ci siamo salutati sia a colazione che a cena e ci siamo guardati quasi per tutto il tempo..
Sta sera però non lo vedo perché non scendo a mangiare perché mi fa male la pancia, ho freddo e sono stanco.
"Allora io scendo." mi dice Luca. "Ti prendo qualcosa da mangiare?"
"No grazie sto bene così"
"Va bene a dppo"e va via chiudendo la porta.
.
.
.
Sono le 23 e 35 sono solo in camera. Luca insieme a gli altri sono andati giù a divertirsi mentre io mi sono appena svegliato.
La pancia non mi fa più male ma ho ancora un po di freddo.Toc Toc
Mi alzo credendo che sia Luca che è tornato e che ha dimenticato le chiavi anche se mi sembra strano perché è presto e di solito, noi, ci ritiriamo verso l'1.
E infatti aprendo la porta, con mia grande sorpresa,noto che è Jeyjey."Hey" sorrido vedendolo "Siediti"
"Scusami se ti ho disturbato ma volevo sapere come stavi" dice diventano rosso.
"Oh grazie mille per esserti preoccupato. Sto molto meglio"
"Ehm- beh -si... ti ho portato qualcosa da mangiare e un aspirina cosi per farti sentire meglio" mi dice porgendomi un piatto con un po di cibo dentro e delle posate.
Mi fa compagnia mentre mangio parlando del più e del meno.
"Grazie mille Jeyjey per esserti preoccupato di me" dico quando mi dice che sta per andarsene.
"Figurati" mi sorride. Siamo vicini, forse troppo.
Le sue braccia si vanno a posizionare sul mio collo e le miei strette sui suoi fianchi e... Le miei labbra sono sulle sue annullando ogni tipo di distanza.
"È dal primo giorno che ti ho visto che ho sognato di farli" sussurrata sulle miei labbra baciandomi di nuovo..