Day 4
"E Jeyjey dov'è?" chiedo a Lorenzo, un altro cameriere nonché suo fratello, non vedendolo né a pranzo e né a cena.
"Oh gli hanno dato altre cose da fare per oggi ma sta tranquillo che stasera torna"
"Oh okay grazie" sorriso e vado via da quella sala dirigendomi verso le scale per andare in camera.
Devo dire che dopo quello che successo ieri non vederlo mi ha scombussolato un po'. Mi manca.
E anche se forse è troppo presto, e lo conosco da poco senti di provare qualcosa per lui... già..
.
.
"Ho saputo che hai chiesto di me in giro" sussurra una voce. Scatto dal divanetto su cui stavo e mi giro verso il mio cameriere.
"Hey" sorrido e lui subito mi dà un bacio a stampo e io divento rosso come un pomodoro per quella manifestazione di affetto in pubblico.
"Allora?" dice sedendosi sul divano e portando me sulle sue gambe seduto.
"Cosa?" chiedo confuso
"Hai chiesto di me in giro?"
"Oh sì... Sai dopo quello che è successo non vederti in giro mi ha reso un po triste"
"Aww che carino che sei" mi sorride dandomi un altro bacio a stampo.
"G-grazie anche tu sei carino" gli sorrido e lui ricambia.
"Possiamo parlare sta sera? Da soli?" dice guardandomi i miei amici.
Cazzo! Mi ero completamente dimenticato che c'erano anche loro.
Annuisco senza dire niente allora lui sorride dandomi un altro bacio e andando via.
"Brutto pezzo di merda e tu non mi dici niente di tutto questo, eh?" sorride Francesco venendomi addosso e iniziando a farmi solletico.
"ok-okay b-ba-basta ti rac-racconto tut-tutto ma fermati" dico tra le risate.
"Allora prego inizia" dice sedendosi vicino a me e incitandomi a parlare
"Allora....." e così inizia a parlare di tutto quello che era successo.
.
.
.
Ovviamente per "vediamoci sta sera" con Jeyjey era dopo mezzanotte perché comunque doveva lavorare e io non gliene facevo una colpa.
Io lo sto aspettando insieme ai miei amici vedenso lo spettacolo che ha organizzato l'animazione"Benji" mi chiama e mi fa cenno di venire da lui. Lo raggiungo e ci sediamo di nuovo su quei divanetti.
.
.
Ci stiamo coccolando da più di mezz'ora senza dire niente quando è lui a rompere il silenzio.
"Sai Benji io non so se è solo una cotta passeggera o un qualcosa di più ma so che provo qualcosa per te e.." non lo faccio finire di parlare che lo bacio.
"Anch'io provo qualcosa per te Jeyjey" e questa volta mi bacia lui.
Stiamo fino alle 2 e 30 a coccolarci ed ad baciarci e dire frasi dolci fino a quando siamo entrambi molto stanchi.
Mi accompagna il camera e mi bacia lascondomi vicino alla porta per poi perseguire verso il suo piano.