Cosa significa sognare di litigare
Con un familiare, con un fratello, una sorella o con i genitori, significa che in famiglia qualcosa non va, e che sono state prese delle decisioni che non vanno a genio al sognatore. Spesso, per il quieto vivere, si compiono delle scelte e si decide di trattenere la rabbia, ma sognare di litigare con parenti e familiari significa che la misura è colma e che quindi c’è la necessità di affrontare le situazioni di petto.
Con il partner: questo sogno può rivelare insoddisfazione nel proprio rapporto personale e anche la necessità di comunicare alla persona amata che qualcosa non va e ha fatto infuriare il sognatore. Una circostanza che avete bisogno di esternare.
Litigare con un amico: questo sogno è sintomatico del fatto che non siano state appianate delle questioni con delle persone alle quali teniamo molto, o che si è rimasti feriti da certi atteggiamenti che hanno interessato la sfera delle amicizie più strette.
Con una persona morta è sintomatico che esistono delle questioni irrisolte e che purtroppo non si è riusciti ad appianarle prima della morte della persona in questione. Si tratta di un sogno molto comune, che solitamente scompare nel corso del tempo e con il progredire degli eventi.
Con il proprio capo: questo sogno significa che la sfera professionale non è serena e che il sognatore è in disaccordo con gli alti vertici, ovvero con la gestione quotidiana del lavoro. Questo genera nel sognatore una forte sensazione di disagio.
Litigare con i colleghi: significa che si è in disaccordo con particolari prese di posizione che riguardano la quotidianità professionale, sognare delle furiose litigate con il capo è una questione di principio, in quanto il capo incarna l’intera filosofia aziendale.
Per una spiegazione più approfondita: https://www.google.com/amp/s/www.ilsignificatodeisogni.it/sognare-di-litigare-e-la-somma-di-tante-emozioni/amp/
COMUNQUE NE APPROFITTO PER SPAMMARE LA MIA NUOVA STORIA
Se vi va di passare a leggerla votate pure, così so se ne vale seriamente la pena di perdere ore a scrivere per poi pubblicarla :)
Se avete richieste, commentate
STAI LEGGENDO
Il Significato Dei Sogni
Fantasybeh avete presente quando state cercando il significato di un sogno ma trovate tutt'altra cosa? no non credo ma vabbe sto a scrivere sta cosa solo perché la mia vita è noiosa AHAHA