PAYTON'S POV
Erano passi 4 mesi da quando non vidi Jade... cercai di contattarla in tutti i modi, ma niente... il numero diceva che non esisteva, social erano cancellati, ho cercato su internet della sua esistenza ma nulla come sparita e come ultima cosa sono persino andato a casa sua ma un fascio d'aria mi ha allontanato... Ho ricominciato l'anno scolastico con depressione e i ragazzi lo hanno notato... anche i ragazzi non erano nelle migliori condizioni, ma io mi sentivo morire... entrai in classe ma il preside mi chiamò subito in presidenza, che cazzo ho fatto?
CAROLA'S POV
Mi sento sola... senza Melo non è la stessa cosa... sono 4 mesi che è sparita... chissà quando la rivedrò... mi manchi Melo...
CYNTHIA'S POV
Jade è andata via 4 mesi fa e si sente la mancanza sul gruppo... Payton è depresso... Jackson non è più il festaiolo di una volta... Chase è ritornato emo... Carola pure, non è la festaiola di una volta... Madi è più seria di quanto fosse prima... Chris pure è diventato serio... io invece sto diventando emo... sappiamo tutti che lei non è speciale, non è la protagonista del gruppo... ma le volevamo bene come una sorella... ma non è colpa sua...
MADI'S POV
Eravamo tutti depressi dalla sparizione di Jade... soprattutto Payton... lei è l'unica giusta per Payton... e lei se ne andò... so che non è colpa sua... però... lei era quella che ci ha dato un'anima che tanto non trovavamo...
JACKSON'S POV
È 4 mesi che Jade se ne andò, ormai le cose stanno andando a pezzi... Io ero innamorato di Jade... ma come migliore amico di Payton, non potevo rubargliela... non dopo quella volta che Amber gli spezzò il cuore... era colpa mia se gli si spezzò il cuore a Payton... perché pur sapendo che lo tradiva, io non dissi nulla... io gli dovevo un favore...
CHASE'S POV
Mi manca Jade... quella ragazza bassa che sembrava un chihuahua quando si arrabbiava... faceva sorridere Payton... ed era da un bel po' di tempo che non sorrideva... ed ora è ritornato come prima... Jade dove sei... abbiamo bisogno di te... più che altro Payton ha bisogno di te....
CHRISTOPHER'S POV
Jade dove sei... ormai sono 4 mesi... Payton si è iniziato a farsi male... a ritornare lo stronzo/popolare di una volta... per favore torna... c'è bisogno di te...
BENJI'S POV
Jade dove sei... la mia Cupcake non è più come prima... siamo tutti depressi... in lacrime... e Payton sta facendo lo stronzo con tutti...
PAYTON'S POV
Andai dal preside e vidi una ragazza... assomigliava a Jade... bassa, capelli castani scuro... anche se Jade li aveva neri... occhi marroni nocciola... Jade invece ha gli occhi marroni quasi neri... e pelle scura... le assomigliava...
Preside: buon giorno signor Moormeier. Le presento Jane Carson
Payton: quindi?
Aveva anche il nome simile....
Preside: lei dovrà fare da guida a Jane in tutta la scuola
Jade è unica... io non la sostituirei per una sosia...
Payton: e se non volessi?
Preside: convocherò sua madre per i pessimi comportamenti scolastici
Payton: *sussurra* che palle...
Preside: come ha detto?
Payton: accetto...
Preside: bene. Potete andare
E uscimmo...
Jane: allora... io sono Jane piacere, tu sei?
Payton: non ti interessa...
Jane: scusa...
Payton: *sospira* io sono Payton...
Jane: come mai sei così freddo?
Payton: è una lunga storia...
Jane: racconta, a me piace ascoltare
Payton: praticamente 4 mesi fa la mia ragazza mi lasciò...
Jane: che stronza
Payton: non chiamarla così
Jane: scusa...
Payton: non è colpa sua... aveva problemi con la famiglia...
Jane: e come si chiama?
Payton: Jade...
JANE'S POV
Jade... l'avevo già sentito questo nome...
Jane: e dimmi... si chiama Jade Hargrevees?
Payton: come fai a saperlo?
Jane: ecco... la conosco
Payton: e come fai a conoscerla?
Payton è un ragazzo carino... ho un piano...
Jane: sai che quando avevamo 11 io e Jade non andavamo d'accordo... lei mi picchiava e usava i suoi poteri contro di me è 2 mie amiche che ora sono andate a vivere in Italia...
Payton: impossibile... lei è una ragazza d'oro...
Jane: ti ha raccontato che era senza cuore in passato?
Payton: si...
Jane: appunto. Lei stava per sbranare un ragazzino scout e io e le mie 2 amiche lo abbiamo difeso
Payton: lei mi ha raccontato che c'erano dei bulli che picchiavano quel bambino
Jane: e invece no... è tutto il contrario
Payton: e come faccio a crederti?
PAYTON'S POV
Mi mostrò un morso sul braccio sinistro...
Payton: e perché l'ha fatto...?
Jane: voleva giocare con le nostre ossa come ha detto...
Forse non è Jade quella giusta... e se lo fosse Jane...?
Jane: hey...
Payton: si...?
Jane: ti va se domani mattina andiamo insieme a fare colazione prima di scuola?
In fondo dove accettare che Jade se ne fosse andata...
Payton: si, certo... ci vediamo anche all'uscita se vuoi
Jane: certo... a dopo
E mi diede un bacio alla guancia...
JACKSON'S POV
Vidi Payton ricevere un bacio... da Jade...?
Jacks: ragazzi...
Chase: che?
Jacks: guardate lì...
Cynthia: quella è Jade...
Carola: impossibile... ha detto che sarebbe tornata minimo fra 1 anno...
Chris: forse è tornata
Madi: no... sennò sarebbe venuta da noi...
Benji: andiamo a vedere...
Jacks: Payt...
Payton: cosa?
Benji: non rispondi più male?
Carola: quella ragazza è Jade...?
Payton: no... si chiama Jane...
Cynthia: non mi convince...
Payton: sta zitta, neanche la conosci
Chase: non risponderle così... neanche tu la conosci a quella
Payton: la conosco abbastanza da capire che Jade è solo un mostro
Carola: NON PARLARE COSI' DELLA MIA MIGLIORE AMICA! CAPITO STRONZO?
Payton: non ho bisogno di voi... ora andatevene...
Jacks: bro ci hai deluso...
Chris: non ce lo aspettavamo da te...
CAROLA'S POV
Melo mi ha parlato di una certa Jane... ma era stronza e troia quella... forse parla di lei Payton... quella Jane prendeva in giro Melo... la chiamava mostro... la picchiava... e l'ha mandata all'ospedale una volta... per quello che mi ha raccontato Melo...
JADE'S POV
Ho una strana sensazione... andai alla finestra e la vidi... era Jane che salutava da sotto l'accademia... la ragazza che mi ha rovinato la vita... che mi stava per uccidere era sotto casa mia... come se stesse dicendo "sono tornata ora dovrai nasconderti di nuovo" mi sono messa a piangere come una bambina di 4 anni
Jade: mamma... Mamma...MAMMA!!! MAMMA AIUTAMI!!!
Amelia: amore cosa è successo...
Diego: SORELLINA CHE SUCCEDE?! Mamma?
Amelia: ciao mio piccolo supereroe
Diego: mi sei mancata...
Amelia: anche tu tesoro
Adam: ho sentito delle urla dall'inferno! Che
succede?!?!
Jade: J-J-Jane... è f-f-fuori...
Diego: quella stronza...
Adam: io la uccido
Amelia: tesoro non fare nulla... dimmi chi è quella ragazza...
Diego: lei è stata una ragazza che l'ha traumatizzata all'infanzia...
Adam: tesoro tranquilla, quella se né andata...
Jade: g-g-grazie p-per e-e-essere v-venuti...
Diego: sorellina sai che se hai bisogno di qualcosa ci saremmo sempre...
Amelia: ora devo andare che ho tante cose da fare... ci vediamo bimbi miei
E mia madre sparì
Adam: anche io dovrei andare... tesoro ricorda... affronta le tue paure... sei una ragazza forte... ora vado... a dopo mie speranze
Diego: a dopo papà
Jade: ciao papà
E anche mio padre se ne andò
Diego: sorellina se hai bisogno di qualcosa ci siamo tutti noi per te
Jade: grazie Diego
Diego: prego... ora vado a preparare la cena
Jade: ok
E se ne andò anche DiegoJade.Midnight
STAI LEGGENDO
Numero 8
FanfictionNella famiglia Hargreeves cambiano tante cose sopratutto con la nuova arrivata, Jade Black che si unirà nell'umbrella academy. Jade ha vissuto una vita difficile con maltrattamenti da parte dei genitori. Jade è un po' speciale poiché nn sa il motivo...