JADE'S POV
Sono passati circa sei mesi da quando è successa quella "tragedia". A volte mi chiedo se queste cose mi succedono perché me lo merito o perché sono una delle persone più sfortunate del mondo. La vera domanda è perché sono una sottospecie di fantasma; Klaus può vedermi e parlarmi, idem io con lui, ma ancora non sono morta. Sono in uno stupido coma, se questo è il modo per farmi capire che è giunta la mia ora, penso sia meglio finirla di aspettare no? Peccato non sia una mia scelta. Ho notato che comunque coi mesi, molta meno gente veniva a trovarmi, solo i miei genitori, l'umbrella academy al completo e Payton; Anche se ho notato che anche lui nell'ultimo mese non si è più presentato. Invece Klaus viene praticamente quasi tutti i giorni, ovviamente quando riesce ad evitare di bere. E proprio come pensavo, eccolo che arriva insieme insieme ad Allison a quanto pare.
Jade: buondì Klaus.
Klaus: beh se fossi sveglia te lo direi anche a te. *ride*
Jade: hai ragione anche tu *ridacchia* cosa vi porta qui oggi? E come mai è venuta anche Allison? Di solito vieni e ci sei solo tu con Ben.
Klaus: vero, vero. Ben oggi era occupato e ci mancavi.
Allison: Klaus? Che dice Jade?
Klaus: ha chiesto come mai sei venuta anche tu, visto che comunque vengo spesso da solo con Ben e tu vieni insieme agli altri.
Allison: beh Jade ha ragione, non capita spesso e mi dispiace, ero molto occupata anche con Claire e ancora provando per la custodia.Noto che negli occhi di Allison c'è della tristezza immensa quando parla della sua dolce Claire. Mi coccola e accarezza come se fossi sua figlia e stranamente sento i suoi tocchi sulla mia "pelle". Spero sia un segno che dica che io mi stia svegliando.
Jade: Allison, mi dispiace anche a me per te e Claire e spero che molto presto tu possa averla al tuo fianco e che lei non abbai dei risentimenti nei tuoi confronti. Perché per quanto possa essere quello che hai fatto, sei una persona e tutti fanno errori. E tu più di tutti stai facendo del tuo meglio per rimediare.
mi avvicino per abbracciarla mentre la sento accarezzarmi i capelli.
Klaus: Jade dice che spera il meglio per te e Claire e che sei una delle persone più buone che lei abbia conosciuto, e ti sta abbracciando
Allison: *sorride* si, la sento, un'aria fresca vicino al braccio. E grazie Jade. Io spero tu ti sveglia presto. L'umbrella academy è più vuota senza qualcuno, oltre a Luther, a mettere la musica a palla e cantare.
Jade: Klaus..? Diego non è venuto a trovarmi da tempo. Perché?
Klaus: oh.. Jade, ci sono delle notizie pesanti che dovrei dirti..
Jade: puoi dire ad Allison se posso restare sola con te per favore?
Klaus: Allison, Jade chiede se puoi aspettare in macchina mentre parliamo di quella cosa.
Allison: certo.La sento tirare un sospiro e andarsene lentamente. Da lì ho capito che non andrà per niente bene.
Klaus: vuoi fare un giro prima?
non va bene sviare Klaus.
Jade: Klaus. No. Dimmi cosa succede. Voglio sapere tutto.
Klaus: praticamente, è un sicuro, chiaro, grosso e praticamente scritto in rosso "no" per il tuo risveglio. I dottori hanno detto che non manca molto e anche se dovessi farcela, finiresti con il dimenticare tutto e ricominciare.
Jade: PERDERE LA MEMORIA? STIAMO SCHERZANDO?
Klaus: Mi dispiace davvero Jade, ma il tuo risveglio potrebbe essere come prima cosa una perdita per te e per tutti; le spese mediche costano davvero tanto e non sappiamo quando potrai risvegliarti e se ti risveglierai davvero.
Jade: quindi mi stai dicendo che l'unica soluzione è praticamente morire?
Klaus: non sto dicendo che sia la migliore, ma neanche la peggiore, nel senso, io e te possiamo sempre parlare e io posso comunicare con gli altri per te.
Jade: MA SONO MORTA. Non ha alcun senso vivere come fantasma tutta la mia vita come se fosse tutto normale e avere te come praticamente traduttore. E perdere la memoria sapendo che potrei non riaverla mai? E' un NO assoluto! Non voglio perdere tutto per niente.
Klaus: lo so Jade e mi dispiace tantissimo. Vorrei aiutarti in qualche modo, ma non posso. Purtroppo ora devo andare. Ti prometto che tornerò domani.
Jade: va bene Klaus. Scusa se ho reagito così, non era mia intenzione urlarti addosso. Mi dispiace.
Klaus: stai tranquilla caramellina, ci vediamo domani.E mentre se ne va mi lancia un ultimo sguardo con un sorriso. Ora sono sola. Di nuovo. Fino a quando non noto una luce e lei. Lei. La donna che ha mandato a uccidere i miei genitori. La torturatrice mascherata con un sorriso e una pallottola in fronte.
Handler: piacere vederti Jade
Jade: come diamine fai a parlarmi? E cosa vuoi da me?
Handler: la commissione a fatto aggiornamenti alla valigetta.Sorride, quel maledetto sorriso falso che più falso non ho mai visto. Cosa esattamente vuole da me?
Handler: so benissimo cosa stai passando e provando; sapere di dover morire o vivere senza sapere più chi sei. Difficile la vita vero? Soprattutto con queste scelte orribili di fronte a te.
Jade: Come fai a saperlo? Eri qui ad ascoltare fin dall'inizio?
Handler: può darsi di si. Ma ciò poco importa. Ho una proposta per te.
Jade: tu? Una proposta per me? Ti stai sbagliando di grosso. Perché se si tratta di lavorare per voi schifosi, te lo puoi scordare.
Handler: come se tu avessi altre scelte tesoro mio.
Jade: per poi farmi ammazzare? Come hai ammazzato i miei genitori?
Handler: come prima cosa, tu stai già morendo adesso e penso che la tua scelta migliore sia qui con me.
Jade: ok. Spara questa proposta.
Handler: come prima cosa, voglio che tu inizi a lavorare con noi. Hai del potenziale dove in poche persone abbiamo visto. Come i tuoi genitori e il caro Cinque.
Jade: vai avanti.
Handler: penso tu sappia abbastanza di noi, e la nostra disponibilità è di lasciare in pace i tuoi cari, nonostante i notevoli crimini che ha fatto l'umbrella academy, e non cercheremo di uccidere Cinque.
Jade: no aspetta. Voglio anche che i miei smettano di lavorare per te e che vivano una vita tranquilla con l'umbrella academy. Voglio che siano tutti al sicuro insieme.
Handler: va bene, anche se sarà difficile dire addio ai migliori della commissione. Spero per te che tu valga la pena per il nostro grande sforzo nei tuoi desideri.Mi porge la mano, aspettando una mia risposta.
Handler: allora cosa dici tesorino? Ci stai?
STAI LEGGENDO
Numero 8
FanfictionNella famiglia Hargreeves cambiano tante cose sopratutto con la nuova arrivata, Jade Black che si unirà nell'umbrella academy. Jade ha vissuto una vita difficile con maltrattamenti da parte dei genitori. Jade è un po' speciale poiché nn sa il motivo...