Alcool e sesso

780 27 6
                                    

Rating rosso
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

-Bane ma che piacere vederti cosi!-esclamo derisorio Lorenzo.
-uhmm -si limito a rispondere seccato magnus .
-Voi vi conoscete ?-chiese perplesso Alec.
-fiorellino diciamo che suo padre lavorava per mio padre .
-e perché sei figlia di tuo padre che sei cio che sei o non saresti niente Bane.
-stai diventando verde invidia potresti far concorrenza a Ragnor . cosa vuoi lorenzuccio non vedi che io e pasticcino stiamo lavorando?
-Ma non è ovvio sono qui per il provino ..faro la parte del tuo futuro maritino cara -disse ghignando.
Magnus sbianco maledetto non gli è l'avrebbe mai permesso.
-Ma se tu farai la parte di mio marito chi si occupera del Make up ...Insomma ricordi quella festa di molti anni fa (SECOLI) rimasi impressionato..ehmm impressionata nel sapere che tu avevi questa dote eccellente nel risaltare la bellezza (lo adulo da buona attrice).
Alec stava per ridere e rovinargli tutto cosi gli rifilo una gomitata .
-Beh si in effetti sono il migliore ricordo ancora le eccesive lusinghe della nobilt...dei francesi erano cosi contenti mi adoravano.-si vanto Lorenzo-Beh hai ragione Bane senza di me sareste persi-esclamo giarando e andandosene .
-Che tipo insopportabile! esclamo Alec -e poi sembra avercela con te per essere figlia di tuo padre è assurdo !
Magnus era stanco di solito era sempre schietto e onesto e ultimamente si ritrova a mentire più spesso di quanto volesse cosi opto per una mezza verita .
-Diciamo che non era una buona persona e se voleva qualcosa se la prendeva incurante del dolore che causava a gli altri .
-e tua madre ?-chiese debolmente alec.
-Mia madre e morta suicida gli ricordavo troppo l'uomo che le aveva rovinato la vita e questo non lo sopportava .Sai le somiglio molto adesso.
-Io.. mi dispiace..
-È passato tanto tempo tranquillo.

Il resto della giornata passo velocemente.
Era da tanto che non andava al suo locale cosi decise di prendere la pozione per essere finalmente se stesso e ando al pandemonium.
Fu subito invaso dall'odore familiare degli alcolici e della musica finalmente si sentiva leggero e libero.
Andò dritto al bancone -Meliorn un angelo azzuro per favore (che gli ricordava tanto Alexander)poi bevve altri tre cocktails e due martini.
Ed è al secondo bicchiere di martini che lo vide Alexander in tutta la sua bellezza solo e anche lui e anche lui vicino al bancone e con la birra in mano.
-ehi occhioni blu ti ricordi di me?-chiese Magnus sorridendo ad un Alec color pomodoro.
-Ehmm si M..Magnus .
Che visione paradisiaca .
-sei bellissimo Alexander-disse incantato accarezzandogli una guancia.
-Non ho mai visto nessuno bello quanto te e ne ho visti tanti.-continuo inebriato dall'alcol e da ciò che aveva di fronte.
-vorrei baciarti -guardo intesamente le labbra di Alec in modo famelico.
-Fallo-fu tutto ciò che disse Alec in un sussuro e a Magnus basto.
Poggio delicatamente le sue labbra su quelle di Alec per poi andare in profondita con la lingua mordendo e stuzzicando prima dolcemente poi con più passione facendo gemere Alec quando i loro corpi si avvicinarono e strusciarono fra loro.
Poteva leggere il desiderio in quegli occhioni blu cosi innocenti e puri voleva Alexander cosi disperatamente come non gli era mai capitato in secoli e secoli di vita.
Certo non si aspettava un Alec cosi audace anche se per un attimo vide il tentennamento ma poi lo prese per mano e lo trascino fuori dal locale .
Camminarono fino a casa di Magnus dove poi occhioni blu attacco famelico la sua bocca per poi lambire il collo.Magnus apri la porta con uno schiocco di dita non lo noto troppo preso come lui dal resto dalla lussuria del momento.
Si trascinarono fino l'appartamento continuando a baciarsi e una volta dentro Alec gli tolse la camicia nera sottile e semi trasparente guardando i suo addominali scolpiti e facendosi coraggio morse un capezzolo toccando l altro con le mani.
Si trascinarono in camera da letto di Magnus e quest' ultimo tolse la maglia di Alec per poi farlo cadere sul letto facendo strusciare le proprie erezione si spogliarono a vicenda. Alec sembrava aver perso un po della sicurezza di prima ma si riprese in fretta ripredendo il percorso dai capezzoli fino ad arrivare con la faccia sull'erezionene bacio la punta e lecco la lunghezza mentre Magnus godeva e gli lasciava il comando.
Alec mise le dita vicino alla bocca di Magnus in un chiaro invito a succhiarle e cosi fece.
Poi mise le dita nella fessura al terzo magnus gli diede il lubrificante che uso su di se e su Magnus ed entro in lui una volta che Magnus sembro essere pronto inizio trovando il punto giusto che fece gemere fortemente Magnus e comincio a massaggiare l'erezione insieme il primo a venire fu Magnus e un secondo dopo Alec .
Stanchi , felici e esausti andarono a lavarsi e si addormentarono nudi abbracciati l'uno sull'altro.

NON CAPIVA CHE L'AMAVODove le storie prendono vita. Scoprilo ora