tutto all'improvviso

386 17 1
                                    

Magnus stava patendo le pene dell'inferno durante la recita sentiva dolori ovunque tanto che aveva difficolta a muoversi sentiva come i dolori del ciclo ma amplificati molto più forti .
La recita proseguiva ed erano alla parte dove Matt presentava Ester come la sua ragazza il dolore che stava provando rendeva la parte molto più reale e il finto pianto molto molto vero poiche le lacrime le scendevano senza volerlo era un dolore terribile.
Sentiva gli occhi di Alexander guardarlo preoccupato molto preoccupato come se sapesse che stava male lo percepisse .
-Ester non posso sposarti!
-disse la voce di Alexander con stupore di tutti e il panico anche di tutti poiche era una battuta fuori copione .
E infatti Lidia nel panico per quella improvvisazione non sapeva cosa fare e per mezzo minuto calo il silenzio assoluto .
-Ma cosa stai dicendo Matt?!?
-Ribatte arrabbiata voleva mangiarsi vivo Alec .
-Sto dicendo che non voglio sposarti mi dispiace .
-Ma ...ma ...ma Perché ?-chiese agitata Lydia
-Perché non e te che amo ...ti voglio bene ma come un amica ,come una sorella acquisita ma non come si dovvrebbe in questa situazione e tu meroti qualcuno che ti ami davvero e anche io .
Jace che guardava da dietro il sipario si mise le mani nei capelli Magdalene pote osservare il panico negli occhi di Lydia che non sapeva come ribattere e aveva un luccicchio sinistro del tipo dopo finito la recita ti uccido il che era degno anche nella situazione che stava affrontando "Ester".
-E chi è dunque la donna meritevole del vostro amore cosa ella che ha me manca ?
-Nulla a voi non manca nulla madame ma al cuor non si comanda .
-Ma non avete risposto chi è colei che è meritevole del vostro amore ?
-Milady saperlo non cambiera la situazione per me in accessibile poiché in lei scorre sangue nobile ma non solo di nascita ,ella e nobile d'animo e di cuore i suoi occhi sono puri e belli come smeraldi  anche se ella non dovesse ricambiare i miei sentimenti ,il mio cuore le appartiene .
- Hai ragione mi merito qualcuno che mi ami tanto quanto voi amate lei allora e un addio?
-Potremmo rimanere amici se lo volete.
-Amici
A interrompere fu Jace- fine prima parte signori e signore e parenti tutti ci sono 5 minuti di pausa prima di riprendere ehm grazie per essere e qui beh ciao -disse impanicato chiudendo le tende .
-Alec per la miseria Cazzo ti è preso!!!!-urlo Lydia
-Ora cosa cavolo facciamo dobbiamo improvvisare porco il fottuto mondo !!anzi no !!dovrete io sono fuori gioco come anche il vestito da nozze cucito da Caterina !!!Era cosi bello e l'acconciatura che avevamo provato con Lorenzo era impeccabile ma è andata inutile ore di prove sono andate!!!-continuo la sfuriata irritata .
-Non importa .-disse Alec freddo stupendo tutti -Magda e Caterina venite con me !-disse perentorio stupendo tutti da cotanta sicurezza.
Magnus e Caterina lo seguirono nell aula che era stata disposta per il trucco e parrucco .
-Cosa succede Alec ?-chiese Caterina dato che Mag non accenava a parlare .
-C'e qualcosa che non va percepisco la magia di Magnus come impazzita se prima riuscivo a vederne i colori ma che facevano parte di un unico nucleo adesso sono ben distinte e separate dal nucleo di magnus ....Non so se mi spiego ....Credo che ci sia qualcosa che non va nella gravidanza !
-Magnus è cosi?
-beh ho i dolori del ciclo amplificati a mille da quando è iniziato quindi non so forse ha ragione .tenne stretto l'amamori che gli aveva regalato Alec con forza e spero con tutto il cuore che i suoi bambini stessero bene .
-Andra tutto bene !-esclamo Alec guardandola dritta negli occhi e accarezzandole il viso .
-allora piccioncini io contro lo stato dei bambini, Lorenzo chiama Jordan nel frattempo Ragnor ti ridurra i dolori .

NON CAPIVA CHE L'AMAVODove le storie prendono vita. Scoprilo ora