-io ti ho sempre amato Matt con tutta me stessa ma adesso stai con Ester e io sono sposata e con famiglia è tardi per noi .
Magnus era irritato Alexander era troppo distretto sembrava in tontito -tocca a te mimo -con le labbra
-Lo so sono stato uno stupido e che non credevo che una principessa potesse amare un umile stalliere come me pensavo meritassi una persona migliore ma non ce giorno che io non soffra nel veder la mano di vostro marito cingervi la vita mentre passeggiate .
-Io crevo voi amaste colei che avete sposato sembravate cosi sicuro della vostra scelta .
-Siamo stati due sciocchi e ciechi da non vedere quanto male ci stavamo facendo avvicenda .
-e stop! Basta con le prove per oggi Alexander eri poco presente nelle scene voglio più sentimento .
Finalmente la tortura era finita ora poteva concentrarsi sul perché Alexander era cosi assente forse non voleva gia avere nulla più a che fare con lui/lei?
-allora cosa c'è che non va stellina ?
-di te so :che hai la magia ,sei una strega ,ami i trucchi, i glitter,e i gatti poi ieri mi hai racvontato degli esseri che sono presenti nel tuo mondo di cosa mi parlerai oggi ?chiese curioso Alec con una luce viva negli occhi .
-tu cosa vuoi sapere?
Chiese Magnus non sapendo davvero da dove iniziare .
-tu ieri mi hai raccontato delle specie presenti ma non le hai descritti nel dettaglio .
Tipo streghe e stregoni sono solo umani con la magia?
-No padre demone e madre mortale . Nel mio caso mio padre ha ingannato mia madre assumendo l'aspetto di suo marito .
Alec era leggermente sconvolto ma voleva sapere .
-All inizio era uguale a gli altri bambini poi i miei occhi ..e ..l'hanno capito .
-i tuoi occhi intendi il colore particolare?
-il glamour e un marchio che streghe e stregoni hanno fin dalla nascita e che celiamo con l'uso della magia. Il mio non era cosi evidente Ragnor ad es a la pelle verde Cat invece la pelle blu e i capelli bianchi .
-posso vedere?
E se pur riluttante Mag fece cadere il Glamour dinanzi ad Alec che la guardava come se non avesse mai visto niente di più bello .
-sono bellissimi! E il tuo patrigno non dovvrebbe essere lui il vostro tutore?
-Un altra cosa che possiedono streghe e stregoni è l'Immortalità.
Alec era stupito quindi tutta la conoscenza storica di Magdalene non era data dallo studio ma da averle vissute .
-Ma allora quanti anni hai ?
-8 secoli circa sono nata il 1200 .
-Sei potente e im..immortale di cosa hai paura ?
-dei Jeans scoloriti?
-Mag si seria .
-Non lo so ...il segreto per non avere paur e non avere nulla da perdere.
STAI LEGGENDO
NON CAPIVA CHE L'AMAVO
Fanfiction"Ultimo anno di liceo e poi sarebbe scomparso "era questo che pensava Alec come un tarlo fisso nella mente.