Magnus nonostante l'anestesia magica fatta da Cat riusciva a sentire tutto l'operato di Jordan per sua fortuna senza provare dolore solo avvertiva ogni sensazione la pelle che viene tagliata e tirata .
Oltre questo sentiva che c'era qualcosa che non andava sembrava esserci una battaglia li fuori era sicuro nonostante fosse concentrato sull'intervento che li fuori c'era il caos sentiva il rumore di persone che correvano ,lo stridio delle spade angeliche ,urla e morte .
-Cat li fuori sta succendo il caos la mia ragazza mi ha comunicato che stanno combattendo una guerra e che sono morti molti del nostro branco .Maya è un alpha e mi ha ordinato di dirti che dopo l'intervento Magnus è l'unico che può chiudere il portale poiche serve una magia antica quanto il portale stesso e Magnus è lo stregone più anziano hanno già provato in tanti e anche insieme ma sembra che il portale abbia una chiave e che solo una magia potente possa contrastarlo e chiuderlo ...
Cat non gli diede il tempo di finire la frase che termino al suo posto-e Magnus essendo figlio del principe di Edom e l'unico che può farlo .
-Ehi guardate che io sono qui !-volle far sapere Magnus.
-Magnus mi dispiace ma li fuori sono tutti in pericolo il tuo ragazzo ,i tuoi amici ,la mia ragazza e il mio branco dobbiamo a cellerare il parto ti prometto che farò il possibile perché non ci siano complicazioni e che tutti e tre stiano bene e in tua assenza io e Cat ci occuperamo di loro come fossero nostri figli .
Magnus annui mentre le mani di Jordan si muovevano esperte e finalmente pote vedere il primo bambino che era la sua fotocopia sputata poi il secondo con capelli neri e due occhi blu e la pelle blu che fu prontamente coperta dal glamour diventando bianca e poi ultima ma non per importanza una bellissima bambina con le branchie hai lati del collo .
Caterina lo rimise subito in piede ricordandogli che Alec e gli altri avevano bisogno di lui .
-Hanno bisogno di Magnus
-disse dandogli la pozione e finalmente Magnus pote dire Addio hai panni di Margaret Magdalene bane e bentornato Magnus Bane .
Prima di uscire saluto con amore i suoi bambini e di Alec .
-Ehi amori vorrei potervi abbracciare e perndere in braccio ma vostra padre ,che al momento non è qui,
ha bisogno di me e anche gli altri ma tornerò e saremmo finalmente una vera famiglia ve lo prometto.
STAI LEGGENDO
NON CAPIVA CHE L'AMAVO
Fiksi Penggemar"Ultimo anno di liceo e poi sarebbe scomparso "era questo che pensava Alec come un tarlo fisso nella mente.