Salve, viandanti di Wattpad
Se siete capitati qui, o avete un amore malsano per il trash, o scegliete le storie ad occhi chiusi, digitando cose a caso su una tastiera per poi cliccare in alto a destra, sperando che la Provvidenza Manzoniana vi abbia guidato nella scelta di una storia decente (tranquilli, qui non si giudica nessuno dei due comportamenti).
Ora, se avete letto il titolo del capitolo, avrete notato che non solo il mio umorismo fa cagare, ma che probabilmente voglio parlare di un mio dubbio.
Un anno fa, tramite una mia amica, sono venuto in contatto con "Demoni di Wattpad", di Evgenij_Demoni_EFP. Da lì sono passato a leggere le altre recensioni del Corpo.
Ed è qui che mi è venuta voglia di dire la mia, parlare di storie brutte, ideali sbagliati e chi più ne ha più ne metta.
Perché ho deciso di postare dopo un anno?
Beh, come avrete capito da queste righe, non sono uno scrittore. Non è una mia passione e non sono bravo a farlo.
Ed è per questo che mi sono chiesto "È moralmente corretto che io giudichi delle storie quando io stesso non sarei in grado di scriverne una?"Qualche mese fa ho trovato una risposta.
Sì, è corretto. Perché io sono un lettore, e in quanto lettore ho diritto di esprimere la mia opinione su cosa leggo, ovviamente solo se si tratta di critiche costruttive.
Nessuno qui su Wattpad mi conosce personalmente, quindi non sapete di me una cosa. Sono una testa di cazzo, facilmente irascibile e capacissimo di stare sulle palle a chiunque. Sarò rispettoso degli scrittori, per dei miei valori morali, ma non metterò argini al mio odio quando si parla di scritti.
Per concludere, citerò ciò che un autorucolo da quattro soldi vi direbbe.
Ovvero "se non ty pyace nn leggereh"(No, fate pure quel cazzo che vi pare, leggete pure anche se vi sto sul cazzo, avete il diritto di leggere quello che volete)
Arrivederci, follettini, follettine e folletin*
(P. S. Ho postato il libro perché per la prima volta ho trovato la determinazione per farlo. È anche il motivo per cui manca la copertina. Cercherò di farla il prima possibile)
STAI LEGGENDO
Alla gogna! - Come Fede decise di mostrare al mondo il suo carattere di merda.
SonstigesBenvenuti, compagni. Sappiamo tutti quanto TRASH ci sia su Wattpad, no? Ma, forse, non sapete quanto ciò sia pericoloso. Non mi riferisco solo ad una grammatica schifosa, trame scritte con la chiappa destra di un mancino e personaggi dallo spessore...