Ma ciao, mie piccole bavaresi allo yogurt. Come va la vita?
Oggi siamo tornati con le avventure di Carambella (Caramella) Maria Scottex (nome formato unendo quello proposto da TheBoxOfFun e JessyJay0 , grazie ragazzi) e di Alexandra Amoroso, famosa cantautrice italio-americana e bad boy nel tempo libero.
Ci eravamo lasciati con Caramella che, poffarbacco, veniva invitata ad una festa! Che mondo.
Ed è qui che riprende il nuovo capitolo, "Shopping con due pazze". E la Madonna, manco stesse uscendo con Clockwork e Nina The Killer.Con il coraggio di una leonessa, la nostra lady Scottex, nonostante lei e le feste "non vadano d'accordo" , farfuglia una sorta di assenso e Cesoia decide di portarla a fare shopping. Il giorno dopo, invece, andranno in piscina e al cinema. Studiare mai.
Ma, colpo di scena, il giorno dopo piove. Oh no! Come faranno i nostri amici ad andare in piscina, visto che Quello Inutile ha una piscina al coperto, ma è troppo piccola per tutti loro?
Tranquilli. Perché Caramella, illuminata dallo Spirito Santo, rivela di avere ben DUE piscine al coperto, di cui una idromassaggio. D'altronde, suo padre è "l'avvocato più famoso".
E comunque sì, l'autrice è fissata con l'idromassaggio.
Vabbè, Lecca-lecca dice che chiederà ai suoi se va bene invitare i suoi nuovi amici, mangia e tutti si salutano e se ne vanno.
Ma, dopo aver aperto il suo armadietto, Cioccolato prende un infarto: dall'armadietto è uscito un serpente di gomma!
Argh, che paura!
Insieme al serpente c'è un biglietto, con scritto:
"Cara ragazzina, spero che il mio scherzo ti sia piaciuto. Non ti preoccupare non ho finito ancora di romperti le scatole. Come hai detto tu è iniziata una guerra è io ho intenzione di vincerla. La giornata è appena cominciata. Buon divertimento.
-Alexander"
Vi ricordo che questi due hanno diciassette anni.
Nonostante l'infarto ingiustificato, Gomma da masticare lo insulta e corre in classe. Raggiunge Leia, nota che Alexandra e Tizio la fissano, e quindi le scrive un biglietto:
"Ti sto scrivendo perché quell'idiota se no continuerebbe ad origliare quello che dico. Ho ritardato perché quello stronzo, non so come e neanche quando ha messo uno di quei serpenti rimbalzanti, viscidi che sembrano veri, nel mio armadietto. Ho cambiato del codice dell'armadietto per sicurezza e ho fatto tardi perché dovevo sia tranquillizzarmi (era un serpente di gomma, amo, capisco se tu avessi la fobia...) che pensare o cosa fargli per vendicarmi"
Mostra il bigliettino a Leia, poi lo distrugge e va a buttarlo.
Ma, nello stesso momento, entra il professore!
Sto cercando di rendere il tutto interessante, ok?
Scenetta patetica in cui lei risponde in modo strafottente al professore, lui la caccia dalla classe e lei continua. Un genio.
Entra in scena la doppia personalità e... l'autrice sbaglia il nome della protagonista. E la chiama Cassy. Voglio piangere.
Vabbè, va al bar e ordina un tè freddo. Si presenta al cameriere, di nome Jerry. Sarà il good boy?
Arriva anche Leila, che si è fatta cacciare, e le due si mettono a parlare quando arriva un messaggio da Diana:
STAI LEGGENDO
Alla gogna! - Come Fede decise di mostrare al mondo il suo carattere di merda.
De TodoBenvenuti, compagni. Sappiamo tutti quanto TRASH ci sia su Wattpad, no? Ma, forse, non sapete quanto ciò sia pericoloso. Non mi riferisco solo ad una grammatica schifosa, trame scritte con la chiappa destra di un mancino e personaggi dallo spessore...