Curiosità sui ragazzi e sulle ragazze/ft. Its_me_Pennywise&Ade_cringe/(parte 1)

973 73 565
                                    

Ehi, non linciatemi.

Lo so che ne ho già fatto uno recentemente, però questa settimana ho avuto un po' di impegni e non avevo tempo per fare "My angel" o "Baci nell'ombra".

Ma non volevo interrompere il ritmo di un capitolo a settimana. E comunque il tema ragazze non lo ho mai toccato.

IN CAMBIO... abbiamo una recensione speciale!

Infatti, queste curiosità non saranno commentate solo da me, ma anche dalle mie migliori amiche: Its_me_Pennywise e Ade_cringe.

I commenti di Ginevra saranno in corsivo, quelli di Ade sottolineati.

Avviso: gli errori grammaticali nelle parti in grassetto sono voluti, copio direttamente dal testo senza modificare.

Fatta questa premessa, buttiamoci in questa merda.

1)Alle ragazze piace ricevere complimenti, specialmente per il loro aspetto. Ci restano male se nessuno nota il loro look.

Oh, io ho ferito molte mie amiche non complimentando i loro outfit!

Che mostro che sono.

Ogni sera piango perché non mi fanno i complimenti.

2)Non piace loro chiunque faccia rutti o si scaccoli dal naso e tutte quelle cose disgustose. Completamente da evitare.

Ma sono io!

3)Alle ragazze piacciono (non ci provare minimamente) i ragazzi stronzi ma che sotto sotto sono teneri e dolci ma odiano farsi definire così.

Ci piace il masochismo.

NO.

I ragazzi stronzimadolci™ non esistono.

O sono stronzi, o sono dolci, o sono una via di mezzo. Ma non sono gelatine alla fragola ricoperte di aceto.

4)Le ragazze amano ricevere affetto, quindi tante coccole, ma senza esagerare ad alcune non piace il contatto fisico.

Ginevra: Ma questa è una qualsiasi persona!

5)Alle ragazze non piacciono le bugie e attenzione alle amiche, che sono peggio delle pettegole(Gine guarda perplessa Ade), quindi meglio dire la verità se no vi scoprono subito.
Conoscete il detto le bugie hanno le gambe corte?

A chi piacciono le bugie?

Comunque basta, adesso elimino tutte le mie amiche perché sono peggio delle pettegole. Specialmente voi due.

6)Ai ragazzi piacciono le ragazze sensibili ma non troppo.

Non troverò mai un fidanzato, sono troppo sensibile.

Cos'è, allegro ma non troppo? Una velocità musicale?

7)La prima cosa che i ragazzi notano in una ragazza sono gli occhi, solitamente preferiscono quelli azzurri, e il fisico, ovviamente culo e seno.

Questo lo hai sentito dai tuoi amichetti?

Se ci sono, non guastano.

Specialmente gli occhi.

Eh, se non ci sono quelli è un po' problema.

8)I ragazzi preferiscono una ragazza naturale con qualche imperfezione a una ragazza che su trucca pesantemente e sembra porti una maschera di Carnevale.

Alla gogna! - Come Fede decise di mostrare al mondo il suo carattere di merda.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora