Sex Toy || Dylan O'Brien (Capitolo 6-12)

1.7K 117 1K
                                    

Siamo tornati con le avventure di Cosetta e Cafone, lo stuparatore.

Felici? Io no.

Ci eravamo lasciati con Cafone che viole... pardon, "imponeva con leggerezza di far sesso" alla nostra "amata" Cosetta.

Il sesto capitolo, First Date, inizia con il nostro stupratore della porta accanto che, con la sua solita delicatezza, chiede a Cosetta se ha impegni quella stessa sera.

Un accollo, non quanto Accollo, ma pur sempre un accollo.

Dopo che la nostra eroina lo ha ignorato per un tempo indeterminato tra cinque minuti e cinque cicli lunari, Cosetta giustamente sbotta e gli dice che ha un appuntamento.

Lui si incazza. Certo. Nulla di nuovo dal fronte occidentale.

Lezione numero due di Fede:
La gelosia fa schifo. È una idea tossica e malata secondo la quale la persona che ami ti appertiene.

Vi faccio notare una cosa: il vostro fidanzato/la vostra fidanzata non è un peluche di Hello Kitty, non è una action figure di Diane dei Seven Deadly Sins e non è una cartuccia per Nintendo 3DS. È una persona.

E come tale appartiene ad una sola persona: sé stessa. Non è vostra. Quindi, mie dolci frittelle al miele, non avete alcun diritto di imporre a loro dei limiti.

E se il vostro ragazzo/la vostra ragazza vi impone qualcosa, non vi merita. Da qualche parte, c'è qualcuno che è pronto a rispettarvi e amarvi come meritate. Ricordatevelo sempre, amici.

Vabbè Cafone si leva dal cazzo e la scena termina con lo stacco delle tre linette.

E di botto siamo nella camera di Cosetta.

La nostra eroina non sa come mettersi, poi le viene il lampo di genio e si veste. Non vi descrivo l'outfit perché è inutile.

Cosetta esce di casa, ma c'è una macchina ferma sul vialetto.

E qui ringrazio il Cielo perché FINALMENTE ABBIAMO UNA REAZIONE UMANA DECENTE. ALEXA, PLAY FERGALICIOUS.

Infatti, a Cosetta viene un brivido lungo la schiena, ricordandosi di Cafone e riferendosi a lui come "uno dei ragazzi più impulsivi che ho mai consiciuto". A voi i commenti.

A caso, compare scritto in corsivo "Impulsivo, però ti piace".

Esatto signori, è proprio lui, l'ottavo nano: Coscienzolo.

Anche in questo, libro la protagonista avrà una seconda personalità che, come Accollo, la spinge a smollarla al primo che passa?

Non lo so, per ora compare solo questa affermazione. E comunque la protagonista la descrive come una voce. Schizofrenia.

Commento in linea con questa affermazione:

Commento in linea con questa affermazione:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Alla gogna! - Come Fede decise di mostrare al mondo il suo carattere di merda.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora