3 febbraio
Caro Diario,
dove eravamo rimasti? Ah si, alla punizione. Per farla breve Leo, il figlio del preside, è sopraggiunto in mensa, pretendendo che il responsabile della battaglia di cibo si palesasse. Ovviamente quella stronza di Kelly non ha perso l'occasione per denunciarmi. E così, dritta nella stanza della punizione.Lì devi stare seduto e non fare casino. Non si ha il diritto di dire una parole. Si paga il prezzo che si deve pagare e si fa ciò che ti dicono. Non è una semplice stanza, caro Diario. È un incubo. Le pareti sono grigie e spoglie, con un odore di muffa che ti si insinua nei polmoni. Tutto sembra studiato per farti sentire piccola, come se il mondo intero ti stesse schiacciando.
Io ed altri studenti siamo stati costretti a sedere in silenzio, sotto lo sguardo vigile della sorvegliante. Ogni volta che respiravamo più forte del dovuto, ci lanciava un'occhiataccia. A lei non interessa davvero degli studenti, vuole solo il controllo. Come può sentirsi bene, facendo sentire noi una merda?
Mentre fissavo l'orologio, cercando di far passare il tempo, sentivo la rabbia crescere dentro di me. Non è giusto. Non è giusto che ci trattino così, che ci tolgano la voce, che ci riducano a robot obbedienti. E così, ho deciso di fare qualcosa di rischioso. Ho chiuso gli occhi e ho lasciato che il mio potere crescesse dentro di me e l'ho indirizzato verso Leo. L'ho posseduto, spingendolo a uscire dal suo ufficio per slegarmi dalle cinghie che mi ammanettavano al banco. Quando la sorvegliante se ne è accorta era troppo tardi, ero già fuggita.
Cry Baby
14 febbraio
"Ho colto uno scintillio di luce nei tuoi occhi quel giorno
Ci ho fatto il bagno
Fui trasportato fino alle porte del cielo da esso
Ma cado ai miei piediLe mie parole saranno solo composte, non posso parlare
La mia voce interiore chiama il mio sé esteriore 'debole'
Ammirando da lontano di nascosto, io"Caro Diario,
ho trovato questo biglietto nell'armadietto. Chi può averlo scritto? Oddio, spero sia Ben. Quanto è romantico?! Ma non è l'unica cosa entusiasmante successa oggi. Celeste ha un piano di fuga da questo inferno di scuola: Angelina radunerà tutti in palestra, mentre io dovrò manipolare Leo per farmi ammettere nel suo ufficio, dove userò la mia magia sull'altoparlante per ordinare a tutti di scappare. Se poi resta il tempo, daremo fuoco alla scuola. Sono elettrizzata, caro Diario.Cry Baby
STAI LEGGENDO
Cry Baby's Journal [K-12]
FanfictionSeguito di Cry Baby's Diary, ispirato all'album e film K-12. «Caro Diario, non te l'aspettavi vero? Che tornassi intendo. E invece, eccomi qua» Cry Baby è cresciuta ed è alle prese con la scuola. Presidi arroganti, professoresse insensibili e inferm...