Lisa's pov
"Cazzo ma sono davvero sveglia alle 6 di mattina per andare a scuola solo per fare le stesse cose di ieri?" Pensò Lisa, mentre si vestiva per andare a scuola.
Non era mai stata una persona molto studiosa, e neanche molto interessata nella scuola, l'unico motivo per cui ci andava erano le sue amiche; Jennie, Jisoo e Rosé.
"LISA SCENDI CHE DEVI FARE COLAZIONE" urlò sua madre. Lisa e la madre avevano un rapporto molto strano, la madre si prendeva cura di lei solo perché lo doveva fare, non perché lo volesse fare. Nonostante questo Lisa le voleva bene e cercava sempre di avere un rapporto con lei.
"Arrivo mamma" disse Lisa, prima di mettersi un top e scendere.
"Che c'è per colazione?" Chiese Lisa, anche se sapeva già la risposta.
"Riso e zuppa di Kimchi" disse la madre. Questa era la solita colazione a casa Manoban, la stessa da anni
"Buongiorno tesori!" Il padre di Lisa era un uomo alto, magro e abbastanza attraente. Lui e Lisa, diversamente da lei e la madre, avevano un rapporto fantastico. Lisa gli voleva molto bene e lui era l'unico motivo per cui la madre ancora le voleva un minimo di bene.
"Buongiorno papà" disse Lisa mentre si stiracchiava, poi si alzò e lo abbracciò, poi lui andò a salutare la madre.
"Il solito per colazione vedo" affermò il padre ridacchiando. La madre annuì sorridendo, per poi sedersi a tavola per mangiare.
Un piatto di riso e una zuppa di Kimchi dopo
"Cazzo se non mi sbrigo arriverò in ritardo" pensò Lisa, per poi prendere la sua borsa, salutare i genitori e uscire di fretta.
Per strada
"LISAAAAAAA" Lisa vide la sua amica Jisoo correre verso di lei per strada.
"JISOOOOOOO" Le due mongoloidi si diedero una testa quando si raggiunsero. Entrambe caddero.
"AHIA" urlò Lisa, mentre cercava di alzarsi da terra dopo la testata.
"HAHAHAHAHA" Jisoo era scoppiata a ridere, subito dopo scoppiò a ridere anche Lisa.
Dopo essersi alzate iniziarono ad avviarsi verso la scuola.
"Hai saputo che oggi ci sarà un nuovo ragazzo da me?" Disse Jisoo. Jisoo aveva 18 anni e andava in ultimo anno, mentre Lisa ne aveva 16 e andava in terzo anno.
"Ah sì? E come si chiama?" Chiese Lisa. Era dal primo anno che nessuno di nuovo andava nella classe di Lisa, però a lei andava bene così, non aveva voglia di socializzare.
"Si dovrebbe chiamare Namjoon, Rosé mi ha detto di aver trovato video di lui che rappa su YouTube, si farebbe chiamare RapMonster" disse Jisoo.
"RapMonster?! Mamma mia che fantasia" disse Lisa ironica.
"Vero?! Hahhaha" Jisoo si mise a ridere.
Arrivarono a scuola e lì si dovettero separare. Lisa arrivò davanti alla sua classe e si sedette al suo solito posto, vicino a Jennie. Jennie era una sua grande amica e si era fatta bocciare apposta per stare in classe con Lisa.
"Buongiorno Jennie" disse Lisa, sorridendole. Jennie ricambiò il sorriso per poi darle il buongiorno.
E così iniziò la solita noiosa giornata di Lisa.
Ciauz amici Army, Blink, Exol o whatever you are.
La foto all'inizio è da ignorare, è solo carina e la volevo mettere.
Domani aggiorno. Questa storia è per te mamma Kim_tomato
CiauZzZz
STAI LEGGENDO
사랑해 미워해 ~ JenLisa ~
FanfictionLisa e Jennie sono entrambe ragazze abbastanza normali, studiano alla Hana Academy Seoul e sono molto amiche. Questo però cambia quando Jennie inizia a misteriosamente ignorare Lisa... SI, QUESTA STORIA CONTERRÀ OMOSESSUALITÀ, BULLISMO E BUTTIAMOCI...