3

108 8 4
                                    

Jennie's pov

Jennie prese le chiavi di casa. aveva un portachiavi con una bottiglietta di Soju: anche se era illegale per lei bere, non avendo ancora 19 anni, la madre la faceva bere comunque, e il Soju era la sua bevanda preferita. Infilò la chiave dentro la serrature ed entrò, per poi essere seguita dall'amica.

"Casa tua non smette mai di stupirmi" affermò Lisa, in effetti Jennie non le aveva detto che avevano ristrutturato il primo piano* per rendere le tre stanze - salone, cucina e sala da pranzo - una sola grossa stanza.

"Eh sì, abbiamo finito i lavori la settimana scorsa, ma il resto della casa è uguale" disse Jennie.

"Buongiorno Lisa" la voce della madre arrivò dal secondo piano. La madre aveva una voce molto calma, rilassante e persino quando sgridava Jennie rimaneva tranquilla.

"Buongiorno signora Kim!" Disse Lisa entusiasta. "Ciao Mamma" aggiunse Jennie subito dopo.

"Perché qui?" Chiese quindi la signora Kim a Lisa.

Jennie aveva paura che avrebbero iniziato una delle loro conversazioni lunghe quattro anni, quindi si velocizzò a rispondere "dobbiamo fare un progetto di scuola per domani, perciò dobbiamo andare mamma a dopo"

Subito dopo Jennie prese Lisa per il polso e la portò al piano di sopra. Allora si sedettero alla scrivania ed iniziarono il progetto.

Un progetto e qualche pausa dopo

Lisa's pov

"Finalmente abbiamo finito" disse Lisa appena chiuso il computer.

"Ora che si fa?" Disse Jennie "è quasi ora di cena, penso che mia madre abbia già iniziato a cucinare" aggiunse subito dopo.

"Si, però prima di cena ti devo parlare di una co..." Non fece in tempo a finire che la signora Kim le chiamò per cena

"Va bene se me ne parli dopo?" Chiese Jennie. Lisa annuì e scesero per mangiare. Per cena la signora Kim aveva preparato del Gukbap, uno dei piatti preferiti di Jennie.

"Buono questo Gukbap signora Kim!" Disse Lisa, per poi aggiungere "probabilmente uno dei migliori mai mangiati in vita mia!"

La signora Kim arrossì visibilmente per poi rispondere "ma non è vero, è la semplice ricetta normale"

"Lisa ha ragione mamma, è davvero buono, più del solito" disse Jennie, per poi immergersi nuovamente nel mangiare. La madre arrossì ancora di più.

"Quindi, Lisa, stasera dormi qui?" Chiese la madre.

"Cazzo mi sono dimenticata che sarei dovuta tornare a casa... Vabbè, rimango qui" Pensò Lisa.

"Si, rimango qui" Jennie guardo Lisa con sguardo confuso, però ne era felice, si annoiava da sola.

"Ok perfetto allora ti preparo un letto? O dormi nel letto di Jennie?" La signora Kim era sempre molto disponibile per Lisa, però lei sapeva che era molto stanca quindi decise di dormire con Jennie.

Dopo, a letto

Jennie's pov

"Allora andiamo a dormire?" Chiese Jennie a Lisa, Lisa annuì. Entrarono nel letto e Lisa si addormentò subito, invece Jennie inizio a pensare e a fissare il tetto.

02:00 di notte

Jennie era ancora sveglia, stava leggendo "Atti Umani" della sua scrittrice preferita, Han Kang, quando Lisa si girò e la abbracciò nel sonno.

A Jennie vennero le farfalle nello stomaco ed inizio ad arrossire, non aveva mai provato sensazioni del genere. Lei era... Era... Innamorata?! No, non è possibile.

"A me piacciono i maschi, e Lisa non è chiaramente un maschio" pensò Jennie. Subito dopo Lisa si girò nuovamente e a Jennie, per qualche strano motivo, dispiaceva. Le era piaciuta molto la sensazione provata nell'abbraccio. "Smettila Jennie, ti stai illudendo" pensò Jennie.

"Basta vado a dormire" si disse. E così fece. Si addormentò.

Buonsoju a tutti, ecco il mio nuovo capitolo spero vi piaccia. Sempre per te Kim_tomato

*In Corea il primo piano è il nostro piano terra

사랑해 미워해 ~ JenLisa ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora