Jennie's pov
Jennie e Jisoo erano quasi arrivate quando Jennie disse "Jisoo ti devo dire una cosa". Jisoo allora si fermò.
"Che c'è" disse Jisoo. Jennie non era per nulla spaventata di dirlo a Jisoo.
"Penso mi piaccia Lisa" disse Jennie, allora Jisoo sorrise e disse "davvero?!" Per poi ridere.
Jennie non capiva cosa ci fosse di divertente. "Cos'è tanto divertente?" Chiese Jennie un po' nervosa.
"Come fa a piacerti una tale deficiente" chiese Jisoo ridendo. Jisoo e Lisa erano migliori amiche e per questo Jennie aveva deciso di dirlo a lei, ma non si sarebbe mai aspettata una reazione del genere.
"Beh l'altra sera mi ha abbracciato mentre dormiva e..." Disse Jennie, quando Jisoo la prese per la mano per poi dire "ho capito, ora andiamo" disse Jisoo. Quindi andarono.
"Quindi... Sei?" Chiese Jisoo. Jennie era confusa. "Sono cosa?" Pensò.
"Sono cosa?" Chiese. "Eterosessuale, Omosessuale, Lisasessuale etc etc" disse Jisoo ridendo.
"Sono... Beh a questo non avevo pensato" disse Jennie. "Diciamo che credo nell'unione umana." Disse Jennie dopo averci pensato per un momento.
"Ah ok" disse Jisoo che ancora ridacchiava. "Sicura di non essere Lisasessuale? Molti nella nostra scuola lo sono" disse Jisoo ridendo ancora di più. Allora Jennie le diede un pacca.
"Ahia!" Disse Jisoo. Quindi continuarono.
Qualche Jisoo ridacchiante dopo, al GOTO.
"Andiamo da McDonald's?" Chiese Jisoo. Jennie annuì e si avviarono verso il McDonald's.
Dopo aver ordinato un Crispy McBacon e un Big Mac si sedettero ad un tavolo.
"Allora, non avevi una presentazione per oggi?" Chiese Jisoo.
"Si, ma visto che Lisa non c'era era inutile andare da sola" disse Jennie.
"Giusto" disse Jisoo.
Jisoo's pov
"Ma quella è Lisa?" Si chiese Jisoo. "Oddio si è Lisa, con un ragazzo" Jisoo entrò nel panico.
"Ma che stai facendo?!" Chiese Jennie preoccupata. Jisoo, per distrarre l'attenzione di Jennie, stava bilanciando delle bottiglie sulle sue spalle.
"Mi pare ovvio! Sto bilanciando delle bottiglie sulle mie spalle" Jisoo faceva quello quando si annoiava o quando era nervosa.
"HAHHAHA" Jisoo vide Lisa ridere.
Jennie's pov
Jennie sentí ridere da dietro. Si girò e vide Lisa ridere, con un ragazzo. Pensò un attimo a cosa fare. Poi decise.
"Jisoo devo andare" disse. Prese la borsa e se ne andò. Lasciando Jisoo lì, sola, con la bottiglia ancora bilanciata sulla spalla.
HEYYYY A TUTTI FINALMENTE HO AGGIORNATO.
SOLO PER TE Kim_tomato
AGGIORNO DI NUOVO DOMANI
STAI LEGGENDO
사랑해 미워해 ~ JenLisa ~
FanfictionLisa e Jennie sono entrambe ragazze abbastanza normali, studiano alla Hana Academy Seoul e sono molto amiche. Questo però cambia quando Jennie inizia a misteriosamente ignorare Lisa... SI, QUESTA STORIA CONTERRÀ OMOSESSUALITÀ, BULLISMO E BUTTIAMOCI...