4

109 7 3
                                    

Lisa's pov

Lisa si svegliò più tardi del solito, non aveva intenzione di andare a scuola. E poi si doveva vedere con un ragazzo, perciò non ci sarebbe andata comunque. Al suo risveglio si trovò Jennie con una ciotola di riso in mano che mangiava mentre la guardava.

"Buongiorno" disse Lisa stiracchiandosi, per poi sorridere. Jennie sorrise e ricambiò il saluto.

"Oggi non mi va di andare a scuola" disse Lisa mentre si iniziava a levare il Pijama per vestirsi.

"Ma dobbiamo presentare il progetto, devi venire" disse Jennie. Lisa sapeva benissimo del progetto, ma c'erano cose più importanti dei progetti, tipo i ragazzi.

"Lo so, di al prof che mi sono sentita male oppure che ho mangiato troppo Kimchi" disse Lisa ridacchiando.

"Vabbè, glielo dirò. Però a questo punto io vado, perché tra 10 minuti bisogna stare in classe" disse Jennie prendendo lo zaino.

"Va bene, a dopo" disse Lisa. Subito dopo scese pure lei, per poi salutare la signora Kim, prendere la borsa e uscire dalla porta.

Subito dopo prese il telefono.
Una chiamata persa da "Jongin❣️"
"Vabbè tanto ora lo vedo perciò è inutile richiamarlo" pensò Lisa, per poi decidere che gli avrebbe mandato un messaggio.

Lalisa
Sto arrivando, sto lì tra 5 minuti <3

Jongin
Ok, a tra poco♡

Lisa mise il telefono in tasca e si avviò verso il GOTO Mall, il centro commerciale dove lei e Jongin si sarebbero dovuti incontrare.

Per quell'appuntamento Lisa aveva deciso di mettersi un paio di Jeans con degli stivali neri alti, una magliettina bianca e una giacca nera.


Era curiosa di sapere come Jongin si fosse vestito per lei.

Era arrivata al GOTO Mall, entrò e lo vide subito, lì ad aspettarla c'era Jongin, con dei pantaloni neri ed una camicia bianca, vestito in modo semplice ma efficace. Aveva con se anche un mazzo di Azalea, il fiore preferito di Lisa.

"Ah ma che romantico" disse Lisa sghignazzando per poi abbracciare il ragazzo.

"Sapevo che ti piacevano e sono passato vicino ad un fioraio perciò..." Disse Jongin. Si poteva vedere nei suoi occhi quanto gli piacesse Lisa.

"Allora dove andiamo?" Chiese Lisa a Jongin, che era ancora intento a fissarla.

"Ti va da McDonald's?" Chiese lui. Lisa annuì e si avviarono verso il McDonald's.

Jennie's pov

Jennie si era avviata verso scuola quando pensò che era inutile andare a scuola senza Lisa, perciò chiamò Jisoo e le disse di uscire: sarebbero andate ad un centro commerciale.

"Hey Jennie, buongiorno" disse Jisoo appena uscita dalla classe. Aveva detto alla sua prof che si sentiva male. "Come stai?" Aggiunse dopo.

"Bene, ma ti devo parlare di un sacco di cose, però prima decidiamo dove andare. Ah e tu come stai?" Chiese Jennie. Era abbastanza pensierosa in quel momento.

"Io sto bene, e direi che potremmo andare al GOTO, va bene?" Disse Jisoo.

"Si va bene" disse poi Jennie. Jennie aveva molte cose per la mente, ma in quel momento riusciva a concentrarsi solo su una: Lalisa Manoban.

Buenos DíasS ragazzi capitolo nuovo servito su una bottiglia di Soju.

Spero vi piaccia e soprattutto spero ti piaccia mammina Kim_tomato.

Pubblicherò il prossimo capitolo più tardi ciAuZz

사랑해 미워해 ~ JenLisa ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora