6

160 10 5
                                    

Jennie's pov

"È ovvio, non ricambierà mai... Poi era con il mio ex! Uff non so cosa fare. Andrò da Rosé." pensò Jennie. Era sovrappensiero sin da quando aveva visto Lisa con Jongin... Il suo ex.

Lei e Jongin si erano lasciati quattro mesi prima, perché lui non la amava più. Da quel momento non lo rivide più... Fino a quel momento.

Jennie
Senti... Va bene se stasera vengo da te? Avverto io mia madre.

Chae-young
Certo che va bene, ti aspetto a casa oppure andiamo prima a prenderci qualcosa al bar?

Jennie
No no, ci vediamo a casa tua. A dopo❤️

Dopo aver messo il telefono in tasca Jennie si avviò verso casa di Chae-young. Chae si faceva chiamare Rosé da tutti sin dalla prima media, era un nomignolo simpatico nato dal fatto che si era tinta i capelli di rosso rosato.

"Chissà in che modo Jongin lascerà Lisa... Per chiamata o per messaggio? Forse persino di persona..." Jennie in quel momento voleva solo mettersi sotto le coperte calde del letto di Chae e dormire mentre la sua amica le cantava qualcosa.

Non era triste perchè Lisa le piaceva e usciva con qualcuno, ma perché usciva con Jongin, la persona che le aveva spezzato il cuore.

Non si sentiva triste, anzi.

Si sentiva tradita.

Lisa's pov

"Ma che le sarà successo?! Ho solo riso." Pensò Lisa. "Scusa Jongin, devi andare, ci sentiamo domani... Va bene?" Disse Lisa con calma. Jongin annuì e poi si alzò.

"Grazie per i fiori comunque, sono bellissimi" disse Lisa per poi abbracciarlo.

Appena se ne andò, Lisa si girò di nuovo e vide Jisoo che la fissava. Si avvicinò pian piano al tavolo e si sedette.

"Quindi... Come è andata?" Chiese Jisoo cercando di sdrammatizzare.

"Cosa aveva Jennie?" Chiese Lisa ignorando la domanda di Jisoo. Non era da Lisa comportasi così, ma era molto tesa al momento.

"Non lo so, dovresti chiederlo a lei." Disse Jisoo, mentendo sul fatto di non sapere nulla.

"Jisoo si vede che lo sai, non mentire." Jisoo non era brava a mentire. Per nulla. Però insistette.

"Ti dico che non lo so, davvero dovresti chiederlo a lei" ripeté Jisoo.

"Va bene, domani a scuola glielo chiederò. Ti va di andare a prendere qualcosa ora?" Disse Lisa.

Jisoo annuì e andarono a prendere una bottiglia di Soju al loro bar illegale preferito. Lì permettevano anche a minorenni di bere il Soju, infatti il loro slogan era:
"Soju
Qualunque gusto
Qualunque età
Una bevanda."

Lisa era ancora confusa. Cosa aveva fatto di male per far scappare Jennie così?

Buonaseruz, scusate se c'ho messo tanto ad aggiornare ma vabbè.

Kim_tomato questo è per te.

Aggiornerò di nuovo domani, notteee

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 31, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

사랑해 미워해 ~ JenLisa ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora