Questa storia inizia con un gruppetto di amici che una calda giornata d'estate decise di andare al mare nel Sud California.
Tutti abitavano verso l'interno perciò il viaggio durò un' oretta abbondante ma visto che era il loro primo mare dell'anno erano straemozionati.
Allison, la protagonista di questa storia, aveva solo 13 anni (anche se sembrava più grande). Aveva una pelle rosa chiaro, occhi azzurrini e capelli castani. Lei non voleva nemmeno andare ma fu costretta dalla sua sorella Martha insieme ai suoi amici sicuramente più grandi di Allison a venire con loro.
Forse quella fu scelta peggiore o la scelta migliore per la ragazzina...
Arrivati in spiaggia si buttarono in acqua e subito Allison di allontanò dai suoi compagni.Dopo qualche minuto di nuoto intravide una sagoma lontana, una macchia nera quasi.
La ragazzina iniziò a seguirla.
L'ombra era ferma, sembrava che stesse aspettando proprio lei perché pian piano che Allison si avvicinava si capiva sempre di più che la stava fissando.
Quando comprese che la sagoma non era ne un pesce né umano ma qualcosa di strano e terrificante iniziò ad indietreggiare fino a cercare di scappare. Infatti la ragazza notò che la sagoma si avvicinava ed anche se in acqua non si vede bene lei vide una faccia particolare e mostruosa che la fissava e che si stava avvicinando.
Nuotò più veloce che poteva ma la sagoma andava troppo veloce e la raggiunse. Le afferrò un piede e iniziò a trascinarla sul fondo mentre pian piano Allison perdeva i sensi.
Ad un tratto la creatura la morse su un braccio ed Allison, dopo aver sentito un acuto dolore, perse i sensi.
STAI LEGGENDO
Sono una sirena
FantasyPer una giornata al mare diventare una sirena per sempre... Cosa potrà succedere?