Dopo un po' di tempo Allison si svegliò sul fondale.
Perché non era morta?
Cosa ci faceva laggiù?Si guardò intorno confusa e la domanda le arrivò spontanea:
Come respirava?
Prima che riuscisse ad ipotizzare una risposta notò che al posto delle gambe aveva una lunga coda blu notte, che diventava più o meno viola a seconda della luce.
Era una coda di pesce, ma molto più bella e luccicante.
Il suo corpo era diventato squamoso ma aveva comunque un colore tendente al rosa anche se azzurrino.
Probabilmente il colore del corpo sarebbe cambiato a breve e sarebbe diventato azzurrino o violetto molto chiaro.
Le dita erano palmate naturalmente.
I capelli erano color indaco e molto più spessi dei suoi capelli normali.
La cosa più inquietante del suo corpo da pesce era sicuramente il naso, che non aveva!
Naturalmente non le serviva, infatti non c'erano narici, era un naso senza narici!
I suoi occhi erano rimasti simili ma un po' più "da pesce".Intorno a lei era tutto azzurro e poco illuminato visto che era in profondità.
Iniziò a nuotare per prendere confidenza con la sua coda ed all'inizio risultò difficile ma pian piano prese confidenza.
Non era per niente male nuotare con le sue "nuove gambe".
Arrivò fino alla superficie dove non vide altro che acqua, era lontana dalla costa!
Chissà quanto sarebbero stati in pensiero i suoi familiari e gli amici!
L'unica cosa che capì in quel momento era solo una: ERA UNA SIRENA!!
STAI LEGGENDO
Sono una sirena
FantasíaPer una giornata al mare diventare una sirena per sempre... Cosa potrà succedere?