Aveva letteralmente trasformato i loro capelli!
Allison ce li aveva meno spessi e di un viola più deciso. Erano corti fino alle spalle e sulle punte avevano sfumature azzurre e blu. Erano più boccolosi di prima e sembra strano ma non si dominavano anche se erano sott'acqua.
Maya invece ce li aveva lisci e più corti di quelli di Allison. Aveva una una treccina però era un po' diversa da quella normale. Sulla cute i capelli erano rosso scuro ma poi diventavano gialli fino alle punte che erano praticamente bianche.
Guardava Allison sorridendo:«Allora che te ne pare?» disse
Uscirono dal negozio.
«Wow non ci credo che sono venuti così bene!»
«Visto che per ora starai qui devi adattarsi al look di questo territorio. Non so che acconciature si facciano nel tuo paese ma sicuramente queste sono molto più belle!» Maya rise leggermente.
«Infatti...Senti di devo dire una cosa abbastanza importante...io...»Allison stava per dire il suo segreto quando venne interrotta da un suono che sembrava quello di un corno.
Si voltarono.«Ah vero il re oggi fa il giro della città. Lo fa ogni mese ed è oggi il giorno!» Esclamò Maya.
Da lontano videro una carrozza color oro trainata da due squalo martello abbastanza minacciosi.
Dentro era seduto il re che salutava il suo popolo.
Sembrava un ragazzo giovane, avrà avuto sui 16 anni, era muscoloso e di bell'aspetto. Si intravedeva la coda azzurro chiaro, mentre i capelli erano blu notte e aveva il ciuffo che forse era la parte migliore che gli cadeva su un occhio ma che continuava a spostare all'indietro.«È Jim lui?» bisbigliò Allison.
«Si è lui»
STAI LEGGENDO
Sono una sirena
FantasiaPer una giornata al mare diventare una sirena per sempre... Cosa potrà succedere?