Era fantastico ma allo stesso tempo strano!
Non ebbe nemmeno il tempo di realizzare il tutto che subito in lontananza vide un grosso squalo bianco che si stava dirigendo verso di lei.«Oh no! E adesso che faccio?!» Pensò spaventata.
Iniziò a nuotare con la sua coda più veloce che poteva e andava molto veloce in effetti!
Lo squalo la seguì finché lei non trovò un gruppetto di alghe abbastanza alte per nascondersi, ed infatti lì lo squalo la perde di vista e cambiò direzione.
Aspettò qualche minuto e poi la ragazzina uscì sperando che lo squalo se ne fosse andato.
Poi si mise vicino ad una roccia e si appoggiò realizzando il tutto.Wow, in meno di cinque minuti si era trasformata in sirena e aveva seminato uno squalo bianco!
Rimase lì ferma a guardare verso l'alto con il cuore che ancora le batteva forte. Poi si addormentò.
Mentre dormiva sognava la sua famiglia e i suoi amici che la chiamavano ma lei non sentiva perché era impegnata a seguire la sagoma e quando li sentì era troppo tardi perché se ne erano già andati via tutti ed era rimasta sola.
Si svegliò di colpo ma poi comprese che era solo un sogno e si tranquillizzò.«Ci sono altri come me nel mare, come sull'essere che mi ha morso, deve essere come me...» Disse tra sè e sè.
«Devo trovare i miei simili, magari potrei capire meglio che sta succedendo. Devo trovare prima di tutto una costa per poi orientarmi. Andrò ad ovest, magari trovo qualcosa!» Concluse.Detto questo iniziò a nuotare verso Ovest! Che cosa avrebbe mai trovato?
STAI LEGGENDO
Sono una sirena
FantasyPer una giornata al mare diventare una sirena per sempre... Cosa potrà succedere?