~ Capitolo 10: Ma cosa mi stava succedendo?

224 20 7
                                    

Era mattina e mi risvegliai sul divano. Ricordavo poco di ieri sera, accesi l'iPhone e vidi l'orario, erano le 09:00 ed io dovevo stare in ufficio alle 08:30 sgranai gli occhi e mi alzai di scatto. Inviai un messaggio ad Hanna, dovevo inventarmi una scusa.

"Hanna, perdonami, mi sono appena svegliata, ieri sera avevo qualche decimo di febbre e ho dimenticato di mettere la sveglia. Mi sento molto meglio, ci vediamo tra circa 1 ora, perdonami, un bacio." Scrissi.

Mi rispose poco dopo.

"Tranquilla Wendy. Grazie per avermi avvisato comunque ti aspettavo per le 08:30. Se ti senti poco bene, ci vediamo domani mattina, fammi sapere. Un bacio."

"Nono. Ci vediamo tra poco."

"A tra poco."

Chiusi la conversazione con Hanna, e trovai un secondo messaggio, era di Alessio.

"Buongiorno Wendy, oggi andrò a fare le prove come al solito con i Dear Jack. Oggi pomeriggio sono libero, ti andrebbe di prendere un caffè insieme? Mi farebbe molto piacere, fammi sapere. Un bacio ❤️"

Sorrisi, ero felice. Risposi subito.

"Buongiorno Bernabei. Ieri sera non ho messo la sveglia e mi sono svegliata poco fa, dovevo essere a lavoro alle 08:30. Per fortuna ho risolto con Hanna, le ho detto di aver avuto la febbre ieri sera! 😅 Comunque va bene per il caffè, dove?"

"Piccina, mi dispiace per la sveglia e per il lavoro, spero non ti venga mai la febbre, non riuscirei a non vederti. Alle 16:30 ti passo a prendere io."

"Va bene. A più tardi, vado a lavoro."

"Buon lavoro Wendy! 😘"

Era bello sentire Alessio, pensai a cosa mi avesse scritto "Spero non ti venga mai la febbre, non riuscirei a non vederti" mi fece vibrare il cuore e la farfalle nel mio stomaco cominciarono a muoversi. Ma cosa mi stava succedendo?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 23, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ricomincio da me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora