La Prima Minaccia!

11 3 0
                                    

Senza nessuna esitazione presi il biglietto e iniziai a leggerlo:
Ciao sono io Ezio ho saputo tutto di te mi sono informato e so che per me sei solo una minaccia.
Se vuoi incontrarmi ci vediamo domani alle 4 di pomeriggio sul casolare vicino al quartiere zero.
Ti aspetto.
E così, dopo aver finito di leggere la lettera mangiai le ultime cose in frigo e andai a dormire.
La mattina dopo raccontai tutto a Rebolg e lui mi disse:
Rebolg:"è quello che mi aspettavo, sapevo che sarebbe andata così e quindi ho preso provvedimenti."
Dopo poco tempo si alzò e mi portò nel santuario delle cinque spade e mi raccontò che quelle spade sono le spade della fantomatica squadra leggendaria e poi mi disse:
Rebolg:"le spade hanno tutte un potere diverso:c'è la spada rossa con il potere del fuoco, quella blu con il potere dell'acqua, quella verde con il potere dell'aria, quella bianca con il potere della luce e quella nera con il potere dell'ombra."
Io:"si, ok però ne mancano 3"
Rebolg:"lo so, è ora ti presento i tuoi 3 compagni o meglio dire gli elementari.
Come primo elemento, abbiamo Riccardo, con il potere del fuoco,
Riccardo:" piacere, prescelto"poi abbiamo la mitica Layla con il potere  del vento
Layla:"ciao!" e infine abbiamo lo scontroso Syrus con il potere dell'acqua
Syrus:"è meglio se mi stai lontano"
Io:"ciao a tutti! "
Rebolg:"forza prendi la tua spada"
Io:"e qual'e?"
Rebolg:"quella della luce"
Io:"ok!"
E appena la tolsi da dove era incastonata sentì una sensazione strana era come se fossi diventato leggerissimo.
Rebolg:"devi sapere che ogni potere deve essere controllato alla perfezione perché sia efficiente"
Riccardo:"ti faccio un esempio:quando io avevo preso in mano la spada di fuoco mi sentivo come lava scotta o tantissimo e ustionato tutto ciò che toccavo, ma con il tempo ho imparato a controllarlo e adesso ho riacquistato la giusta temperatura. Ovviamente il potere appena impari a controllarlo ti dà dei vantaggi notevoli infatti a me oltre alla forza e al potere del fuoco mi ha anche dato il potere di camminare in posti roventi o di attraversare la lava"
E dopo un lungo discorso arrivarono presto le 4 e ci mettemmo in viaggio.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 27, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Oltre l'anima Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora