Il Grave Incidente

13 3 2
                                    

Ero appena tornato Da scuola quando mi arrivò la notizia:
Papà:"Manuel, vieni ti devo parlare"
Io:"si arrivo"* vado da lui scocciato*
Io:"cosa c'è?"
Papà:"volevo solo dirti che ci trasferiremo"*risponde freddamente*
Io:"cosa?no!"
Papà:"cosa hai detto?" *risponde arrabbiato*
Io:"ho detto che non voglio partire!" *rispondo deciso*
Papà:"ti avevo avvertito ora le prendi!"
*bang*bang*
Io:"ahia ma perché..."
Papà:"noi partiremo punto e basta! È  Charo?"
Io:"si, chiarissimo...." *rispondo triste*
E quindi questa sarà la terza volta che dovrò salutare tutti e andarmene che palle!
È la mattina seguente e sono pronto per partire.
Mentre ero in macchina Ad ascoltare musica con il telefono un tizio ci colpì con la macchina da dietro e ci fece volare addosso a una specie di laboratorio dove studiavano un liquido radioattivo, la conosco molto bene perché sono già stato molte volte lì, volammo proprio contro un conteiner pieno di scorie radioattive, e quest'ultimo esplose, io rimasi per terra pieno di strappi e ferite molto gravi e mi portarono all'ospedale mentre mio padre... Mi dissero che era morto... E io lì mi misi a piangere!
Dopo due settimane ero già apposto e potevo tornare a casa, però c'era un proema, che la mia scorsa casa l'abbiamo venduta e la casa che abbiamo comprato si trovava almeno 50 km lontani dall'ospedale.
E così mi misi in viaggio.
Ovviamente non credo che io petessi vivere da solo perché ero orfano, e quindi mi sa che mi manderanno un tutore o un babysitter che palle!

Oltre l'anima Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora