Una volta entrati,Rebolg con il suo modo rozzo di fare accese la luce e vidi che c'era una piccola stanza con un tavolo e cinque sedie, Rebolg prese due di quelle e le mise una davanti l'altra e mi disse:
Rebolg:"forza siediti!"
Io:"o-ok"
Rebolg:"è giunto il momento che tu conosca la verità" *disse appoggiando il libro sul tavolo*
Rebolg:"Devi sapere che c'è una leggenda che racconta di una guerra avvenuta secoli fa dove dei guerrieri sono usciti da delle crepe interdimensionali e hanno invaso tutti i mondi circostanti a questo, quindi la terra è l'unico pianeta ancora libero infatti quella guerra fu fatta su tutti gli altri pianeti che hanno provato a ribellarsi ma è stato tutto invano, dopotutto tu penserai che questa storia sia falsa infatti tu adesso stai sicuramente pensando che la scienza afferma che i pianeti circostanti a questo non abbiano tracce di vita ma invece le hanno e sono già state invase e adesso tocca a noi. Comunque quella leggenda parla anche di un prescelto che in futuro avrebbe salvato il nostro mondo"
Io:"no! Non posso essere io!"
Rebolg:"non sono stato io a sceglierti ma è stato il destino, infatti tu penserai che i superpoteri che hai ottenuto sono grazie all'incidente vero? Invece non è cosi perché non sono state le radiazioni ma l'istinto di prescelto."
Io:"ma ormai ho perso i superpoteri"
Rebolg:"non li hai persi, devi solo imparare a controllarli e io sono qui per questo"
E dopo una lunga discussione, Rebolg mi disse che potevo tornare a casa e che domani avrei svolto una prova.
Quindi io abbastanza sconvolto torai a casa a cenare:
Io:"ehi sono a casa!"
Non rispose nessuno.
Io:"Ezio?sei in casa?"
In casa non c'era nessuno e pensai che Ezio fosse andato a comprare roba o che fosse ancora a lavorare, quindi decisi di prepararmi qualcosa velocemente e poi andare a dormire, ma appena aprì il frigo vidi subito un biglietto:era da parte di Ezio!
STAI LEGGENDO
Oltre l'anima
AdventureLa storia parla di un ragazzo con poteri soprannaturali ottenuti per colpa di un incidente e con essa riuscirà a difendere il mondo inseme al suo team di ragazzi speciali come lui da orde di nemici intergalattici!