Prova #1

29 0 0
                                    

Sto rischiando di implodere e in questi giorni penso a come sarebbe dirti tutto quello che provo senza sbagliare una parola. Forse troveresti patetico il mio bisogno di preparare un discorso, ma se arrivo impreparata rischio di combinare pasticci e magari non esce tutto quello che ormai nel cuore mi sta stretto.
Sono in preda a un sentimento senza nome. Mi fa sentire più sicura non identificarlo, ma allo stesso tempo ho la curiosità di conoscerlo.
È così perché tu mi sconvolgi le idee e le paure. Quando mi dici che vuoi un bacio non mi trattengo, ma quando lo voglio io mi sento legata ad un muro. So che lo vorresti, eppure non riesco a muovermi.
La mia paura più grande è che tutto questo per te possa essere solo un gioco, ma a me non piace giocare con queste cose.
Sono fatta di ghiaccio e solo in rari casi decido di sciogliermi, quindi ti prego, se vuoi che mi sciolga dammi la sicurezza di farlo per qualcosa che ne valga la pena.
Tutte le volte che mi hai chiesto se sono gelosa di te ti ho sempre risposto no, ma voglio risponderti sinceramente ora a questa domanda.
Sì, mi fai sentire gelosa e a volte anche troppo.
Sono gelosa quando tu e la tua migliore amica vi abbracciate forte e quando vi baciate, quando vi fate le canne e quando vi ubriacate perché vi chiudete in un mondo tutto vostro ed io non riesco a farne parte.
Quando ti vedo voglio stare con te e vicino a te, ma ti sento distante ed io mi allontano ancora di più.
Non sono gelosa del tuo ragazzo. So che lui è tutt'altra cosa e che non avrò mai il suo ruolo, ma se ti leghi ad altre ragazze cambia la storia.
È davvero così strano?
E poi non trascuriamo la mia maledetta tendenza a mettere in dubbio le parole della persone, in particolare delle tue. Quante volte mi hai detto chiaramente che ti piaccio e che vorresti baciarmi, eppure io ho sempre la paura di non piacerti davvero e che tu voglia solo poco da me.
Mi sciogli quando mi dici che sono bella, ma per me questo non è tutto. Voglio sapere se ti senti legata emotivamente a me, se ti piace la mia persona.
Perché io sì, ti ammiro tanto e mi insegni tanto, sei importante.
Dimmi che anche per te è così.

Parole mai dette Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora