Quella canzone che

36 0 0
                                    

Pensarti è così dolce, ma così blu al tempo stesso. Sdraiata sul letto guardo fuori dalla finestra il cielo rosa e il vicino mette la musica talmente alta che vorrei gridargli di darsi una regolata, ma poi arriva quella canzone che nonostante tutto mi porta via, mi porta da te.
Mi chiedo che fai, cosa pensi.
Io penso a quello che ho visto oggi sui social e mi si stringe il cuore perché in quelle foto eri sempre con la tua migliore amica ed io volevo essere al suo posto.
Qualsiasi cosa fate vorrei ripeterla con te. Una passeggiata per la città, un picnic nel bosco, guardare le stelle, ascoltare la musica, bere un caffè, scattare foto...
Vivo nell'ombra immaginandomi alla luce.
E se fossi io ad abitare dietro di te probabilmente non passerei le giornate a girare film nella mia testa, ma vivrei una realtà che ora può solo essere un cassetto pieno di sogni dove tu mi guardi come se fossi la persona più bella del mondo.
Chissà se anche tu a volte mi pensi così.
Mi fai venir voglia di correre da te, ubriacarmi anche se non mi piace e fondere il mio cervello con il tuo, ridere forte, baciarci, gridare alla sera che noi stiamo bene e infine dormire sulla tua spalla mentre mi accarezzi i capelli.
Perché dannazione io ho bisogno di te.

Parole mai dette Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora