Tra tutte le cose che non ti ho mai detto, questa forse è quella che ti aspetteresti di meno.
Quando dico che non mi sono mai sentita così per una ragazza non è del tutto vero. Tu sei un tormento: con le tue belle parole e le tue pugnalate mi scombussoli i sentimenti fino alla nausea.
Invece la prima volta che mi sono invaghita di una donna è avvenuto più delicatamente perché lei era come un fiore, dentro e fuori: bellissima e posata come una dama d'altri tempi. Mi faceva sempre ridere e stavo talmente bene con lei che un giorno qualcosa di più denso si è espanso nel mio cuore e me ne accorgevo ogni volta che rimanevo ferma a guardarla più del dovuto, poi distoglievo lo sguardo dai suoi occhi verdi e facevo fatica a riconoscermi.
Tu la conosci e so che non ti farebbe piacere sapere di non essere la prima ad aver preso posto nel mio petto. Saresti tu la gelosa.
Lei è tutt'ora la ragazza più bella che io abbia mai visto e ogni tanto sfoglio le sue foto ricordando l'anno in cui eravamo inseparabili, quando potevo ammirare la sua bellezza dal vivo ogni giorno e avere la consapevolezza di avere il suo cuore come casa.
Tu mi hai preso la mente ed è per questo che sei più pericolosa. Bruceresti dentro se scoprissi cosa penso di lei perché la più bella vorresti essere tu, ma se c'è una cosa di cui puoi andare fiera è che tu hai comunque piantato radici più fitte nella mia testa e nonostante il tuo veleno rimarrai sempre anche la mia cura mentre l'altra è lontana.
Ma il tuo cuore è la casa di quale donna?
STAI LEGGENDO
Parole mai dette
RomanceÈ arrivata una ragazza a farmi cadere le certezze di una vita e questi sono i pezzi che cerco di rimetter su.