«ciao Blue, come te la passi? Stai lavorando a qualcosa?»
Domanda Mostro, tanto per fare una chiacchierata, mentre fuma«ciao Mostro. Si, sto lavorando al mio nuovo album»
Gli risponde Blue Virus, mentre scrive e tiene la sigaretta in bocca«come si chiama?»
Domanda Mostro, mentre lo guarda incuriosito«si chiamerà Yatus»
Dice Blue Virus, mentre scrive e fuma nello stesso momento«fico, anche io sto lavorando a roba buona, non vedo l'ora che sia finito il mio progetto, ma non preoccuparti che Yatus lo ascolterò di sicuro»
Gli risponde Mostro, per poi andarsene nel suo studio, a lavorare come tutti gli altri☛⚧✭✱✪✱✭⚧☚☛⚧✭✱✪✱✭⚧☚
«bella Clementino, come te la passi?»
Domanda Gemitaiz, mentre fuma«bella Gem. Si, sto lavorando al mio nuovo disco, si chiamerà "Tarantella"»
Gli risponde Clementino, per poi alzarsi e guardarlo negli occhi «che ne dici se facciamo un pezzo assieme?» domanda, mentre fuma«sarebbe bello, ma per adesso sto lavorando anche io a roba, di sicuro entrambi abbiamo un orario diverso per scrivere ecc»
Gli risponde Gemitaiz, per poi uscire dallo studio di registrazione di Clementino «sarà per la prossima volta» gli dice, per poi andarsene verso il bagno☛⚧✭✱✪✱✭⚧☚
«bella Nitro, come te la passi?!»
Domanda Bassi Maestro, per poi sedersi accanto a lui ed ammirare la sua scrittura«ciao prof Bassi, sto lavorando al mio disco… Posso farle una domanda?»
Domanda Nitro, con aria seria e convinta di quel che sta per dire«certo! Qui noi prof siamo qui per aiutarvi, domanda tutto quello che vuoi»
Gli dice Bassi, per poi sorridergli«volevo fare un pezzo con lei»
Dice Nitro, tutto tremolante pensando a cosa possa succedere«va bene, quando vuoi? Anche adesso se vuoi»
Gli risponde Bassi, per poi accendersi una canna che aveva rullato prima«davvero?! Sono felice, mi aspettavo tanti insulti. Per me va bene anche adesso, tanto non mi viene niente in mente»
Gli dice Nitro, carico fino al midollo«bene, adesso entro dentro la cabina, tu mettimi una base a tuo piacimento ed io ti ci farò un Freestyle sopra, che ne pensi?»
Domanda Bassi, per poi entrare nella cabina ed indossare le cuffie«mi dispiace tanto, ma le basi ancora non le ho fatte, sono desolato»
Dice Nitro, per poi sedersi pentito, con testa bassa«fa niente, l'importante è che adesso ti potrò dare il una mano, vai accendi il microfono ed accendi le casse, tutti dovranno sentire»
Dice Bassi, per poi sistemarsi le cuffie ed aspettare il via di Nitro«certo signore, basta che lei me lo dica slltanto»
Dice Nitro, per poi alzare al massimo il volume del mic e delle casse, poi gli fa il cenno che può iniziare«il tuo rapper preferito me lo ciupa, scopo la sua nuca finché non si buca, schizzo a razzo non è un cazzo ma un bazooka, così freddo che... Muori assiderato se mi abbracci stretto, nel mio cuore dove muore ogni mio affetto. Stalattiti e stalagmiti perforano il mio petto»
Rappa Bassi, poi quando ha finito si leva le cuffie ed esce dalla cabina «di sicuro ci avranno sentito tutti» dice, per poi sorridere fiero
STAI LEGGENDO
Accademia Rap
RandomQuesta è una storia divertente. In questa storia ci fanno parte dei rapper italiani che devono ancora superare un esame per entrare nelle varie case discografiche. In questa scuola ci saranno dei professori anche essi rapper ma con alle spalle anni...