«allora Mostro? Guidi tu? Sennò facciamo guidare Clementino»
Dice Blue Virus, mentre guarda Mostro negli occhi«Guido io, non vi dovete preoccupare»
Dice Mostro, per poi salire in macchina ed aspettare loro due«sembri strano, fattelo dire»
Dice Blue Virus, per poi salire dietro e accendersi una canna«fratmo comm t sient?»
Domanda Clementino, per poi salire davanti, accanto a Mostro«sto bene, ero solo sovrappensiero, ma adesso mi sono ripreso, grazie»
Dice Mostro, per poi accendere e mettere la 5° dentro«vai piano, sono solo 2km»
Dice Blue Virus, mentre guarda il conta kilometri che sale sempre di più«adesso calmati e vai piano, rischiamo di fare un incidente»
Dice Clementino, mezzo impaurito, mentre butta un occhiata sul conta Kilometri«superiamo i 150km, tanto che saranno mai»
Dice Mostro, per poi accelerare sempre di più, fino a superare i 180km«CALMATI! STIAMO RISCHIANDO GROSSO»
Esclama Blue Virus, in preda al panico e alla paura«va bene ragazzi»
Dice Mostro, per poi superare i 200km, dopodiché scala le marce e arriva a 90km«che ti è preso? Stavamo per morire»
Dice Clementino, mentre lo guarda e abbassa il finestrino«niente di che, volevo solo superare i 200km tanto non abbiamo un cazzo da fare, e per di più mancano altri 500metri»
Dice Mostro, con voce calma e leggera, come quasi a svenire«non è un buon motivo per superarli adesso, stavamo davvero per morire, per fortuna che la strada è lunga e liscia e dritta»
Dice Blue Virus, mentre cerca di calmarsi«avete ragio-»
Non riesce nemmeno a finire la frase che sviene, Mostro«fratmo che stai a fa»
Dice Clementino, per poi prendere il volante e continuare a guidare lui«non so che gli prende, ma accosta che lo poggia mo dietro è lo riportiamo all'accademia»
Dice Blue Virus, per poi aspettare che la macchina si fermi«ok ma questa cosa mi puzza»
Dice Clementino, per poi fermarsi e scendere dalla macchinaClementino e Blue Virus scesero dalla macchina, presero Mostro e lo poggiarono dietro, poi Clementino si mise alla guida del veicolo e assieme a Blue Virus torno all'accademia
«allora Bassi? Come va il Flow?»
Domanda Fibra, per poi accendere il microfono«bene, bene adesso però fammi vedere che sai fare senza base»
Dice Bassi Maestro, per poi ascoltare quello che rappa Fibra«riesci a folgorarmi con tre parole, come disse Bossi, il cantautore che ti mando a fanculo a rallentatore, V-A-F-F-A-N-C-U-L-O»
Rappa Fibra, per poi spegnere il microfono e andare a fanculo anche lui a rallentatore (andare in bagno perché si stava cagando sotto)«sei sempre bravo, ma io penso che tu possa fare di meglio su un Flow che ti scassa la mascella»
Dice Bassi, per poi aspettarlo lì mentre scrive robe«BASSI!! MOSTRO NON SI È SENTITO BENE MENTRE ANDAVANO ALLA DISCO»
Urla Fibra, per poi correre dagli altri, preoccupato«sto bene rega, sto bene»
Dice Mostro, per poi alzarsi dalla barella e andare verso il suo studio di registrazione«fino a due minuti fa stavi morendo»
Esclama Clementino, per poi andarsene al cesso
STAI LEGGENDO
Accademia Rap
RandomQuesta è una storia divertente. In questa storia ci fanno parte dei rapper italiani che devono ancora superare un esame per entrare nelle varie case discografiche. In questa scuola ci saranno dei professori anche essi rapper ma con alle spalle anni...