«bella Mostro! I prof ci hanno detto che possiamo uscire, gli altri vanno a fare robe loro, tu che dici vieni con noi in discoteca?»
Dice Blue Virus, per poi aspettare una risposta d Mostro«bella rega! Non lo so, io avrei da scrivere, mi sento molto ispirato e non vorrei perdere tempo prezioso»
Dice Mostro, per poi scrivere robe sulla sua agenda«ok frate, ma almeno per una volta potresti staccarti, vieni con noi che si cazzeggia e non poco»
Gli dice Blue Virus, per poi accendersi una sigaretta ed aspettare una risposta«ok mi avete convinto, vengo con voi, a che ora usciamo e quanti di noi usciamo?»
Domanda Mostro, per poi alzarsi e posare i suoi fogli con le rime sopra, su un suo scaffale«ci siamo io, te e Clementino»
Dice Blue Virus, mentre lo fissa con sguardo spento, come sempre«bene, allora facciamo così, io mi faccio trovare pronto verso le 19:00, poi aspetto voi e dopodiché c'è ne andiamo alla disco qui vicino. Cioè a 3km da qui»
Dice Mostro, per poi farsi una bella risata«bene, allora ci si sente stasera bro»
Dice Blue Virus, per poi uscire dalla stanza e andare a fare robe sue, cioè registrare etc☛⚧✭✱✪✱✭⚧☚
«allora Fabri, secondo te è una buona idea mandare quelle teste calde a divertirsi?»
Domanda Bassi Maestro, per poi accendersi una canna«secondo me andrà bene, credo in loro e secondo me un po' di svago fa bene, io e grazie a tutto ciò che sono riuscito a trovare la giusta ispirazione per creare contenuti fighi per i miei dischi è per i miei singoli»
Dice Fibra, per poi andare nella cabina dove si registra«sarà, ma questa cosa mi buzza di bruciato»
Dice Bassi Maestro, per poi accendergli il microfono«uno per i soldi, due per lo show, tre per il Flow, super Fibra bellico. Robe grosse. Capisci che con me non c'è storia, quindi lalalalala. Perché sono Cronico, il più Cronico, SONO CRONICO»
Rappa Fibra, per poi stopparsi e guardare Bassi Maestro«sublime, però ti consiglio di alzare il livello e di abbassare un minimo la voce»
Dice Bassi, per poi guardarlo e aspettarsi una risposta«va beh questa era una bella prova, poi vedrò come aggiustare il tutto e vedrò»
Dice Fibra, per poi fargli segno di riaccendere il microfono«come vuoi, ma questa volta vacci piano»
Dice Bassi, per poi riaccendergli il mic«GAY, MI SENTO UN GAY, IN MEZZO AI GAY. mi alzo ed ho i pantaloni larghi, E VAI. Scendo al bar e vedo Sara, che mi guarda e mi dice "SEI Fibra!? Il tipo che si spara?". Non ditelo a Fibra... Che culo! Che figa! Amo dire a tutte la parola "trattieni"»
Rappa Fibra, per poi stopparsi e riprendere aria «questa musica è una figata anche se tu non la sai rappare. CENTO CEROTTI IN TASCA, TUTTI CORRETTI, COLLETTI?! DROGATI IN GABINETTO E POI VALLO A DIRE A FIBRA» continua per poco, per poi stopparsi«cazzo se era figa, sei stato bravo»
Dice Bassi, per poi sorridere e fargli OK con la mano«bravo davvero, sei stato bravo»
Dice Nitro, che si trovava sulla soglia della porta«mi fa piacere che riuscite a capire l'arte dove si trova»
Dice Fibra, vantandosi non poco☛⚧✭✱✪✱✭⚧☚
«bella Clementino, ho avvertito Mostro che ha accettato subito, dice che alle 19:00 dobbiamo essere pronti»
Dice Blue Virus, per poi dare una pacca sulla spalla a Clementino«bella frate. Mi fa piacere che abbia accettato, io ho parlato anche con Fabri Fibra, e ci ha consigliato una discoteca molto figa, a pochi kilometri da qui»
Dice Clementino, per poi accendersi una cannetta«bene, io adesso vado a farmi una doccia, sono già le 17:00, e ci dobbiamo incontrare tutti e tre tra due ore, quindi è meglio se mi sbrigo, quindi ciao»
Dice Blue Virus, per poi andare verso il bagno«va bene... Adesso faccio un piccolo Freestyle e poi vado anche io a prepararmi»
Dice Clementino, per poi accendere il mic
«per tutte le volte che sei lontana, il tuo cuore nell'anima, con la mia mano avanti e la marcia in grana, tra le mie canzoni e la bamba. Mina vagante sono per gli amici sinceri... Chissà se propio adesso tu mi starai ascoltando, che sei a mille miglia da dove io sto cantando. Il resto tutto bene? Caro amico mio ti scrivo, voglio vedere i tuoi lati sotto al cappotto rosso»
Dice la tappata, per poi spegnere il mic e salvare tutto sul computer«bravo, mi sei piaciuto ragazzo, tu hai del talento»
Dice Metalcarter, per poi applaudire«grazie, questo è un mio grande sfogo, voglio spaccare e far capire quanto sono bravo, quindi mi semplifico la vita»
Dice Clementino, per poi sedersi e fare posto anche a Metalcarter«grazie ragazzo, ma adesso devi andare a prepararti ed io devo andare a preparare una cosa molto importante per voi»
Dice Metalcarter, per poi andarsene a fare robe sue«bene, adesso meglio se vado a lavarmi sennò faccio un casino con gli altri, per colpa del ritardo»
Dice Clementino, per poi andare a prendere i suoi vestiti ed andare al cesso☛⚧✭✱✪✱✭⚧☚
«quindi stasera tutti escono e tu vuoi rimanere qui?»
Dice Gemitaiz, per poi guardare il suo socio, ovvero MadMan«ho solo detto che preferisco uscire verso le 21:00 e tornare verso le 4:00,tutto qui non è niente di male»
Dice MadMan, per poi riprendere a scrivere robe sue sul suo quaderno privato«come vuoi, allora io vado a fare robe, ci si sente stasera, ciao»
Dice Gemitaiz, per poi andare via verso il suo studio, con sguardo basso e pensieri nella testa☛⚧✭✱✪✱✭⚧☚
«io davvero non riesco a trovare una rima buona, non riesco a scrivere, mi sento bloccato in tutto e per tutto»
Dice Low Low, per poi grattarsi il capo dal nervosismo«devi incanalare tutta la tua rabbia oppure altre emozioni, e boom»
Dice Salmo, trovandosi a passare di lì«grazie dell'aiuto, ma non provo nulla, è quel poco che provo svanisce»
Dice Low Low, ormai disperato per tutto quanto«che ne dici se stasera andiamo a divertirci, sia io che te?! Cazzeggiamo è ci facciamo tante risate etc»
Propone Salmo, per poi andarsene senza dargli il tempo di rispondere«va bene, ci voglio provare, e voglio provare a staccarmi un po' dalla musica, giusto un minimo»
Dice Low Low, per poi alzarsi e andare a fare una doccia18:50...
«hey raga siete pronti?»
Domanda Blue Virus, mentre osserva i due con faccia da fatto«io sono ILLMOSTRO, secondo te non sono mai pronto? Certo che sono pronto»
Risponde Mostro, con vice da mezzo psicopatico«io ci sono, dobbiamo svagarci un po' uagliu»
Dice Clementino, per poi affiancarsi ai dueLa serata andò avanti, con Blue Virus, Mostro e Clementino che andavano in discoteca, con Low Low che andava a fare Freestyle con Salmo e dei suoi amici, con Fabri Fibra e Bassi Maestro che continuavano a lavorare hai loro dischi, e con Metalcarter che stava sul cesso a cagare, ma non è tutto, perché una persona mancava all'appello...
STAI LEGGENDO
Accademia Rap
RandomQuesta è una storia divertente. In questa storia ci fanno parte dei rapper italiani che devono ancora superare un esame per entrare nelle varie case discografiche. In questa scuola ci saranno dei professori anche essi rapper ma con alle spalle anni...