Capitolo 9.

34 2 0
                                    

*Jacopo's pov*

"Non la passerà liscia quel bastardo. Coglione di merda chi si crede di essere per trattare così la mia Michela?! Adesso mi sente sto cazzone!" continuavo a ripetermi per tutto il tempo. Arrivato a casa sua ho suonato, ho chiesto alla madre dove era Diego. -In spiaggia..- ha risposto lei. Sono andato in spiaggia e l'ho trovato li, seduto che guardava il mare. -Diegooooo!- gli ho urlato io per far in modo che si girasse.

*Jacopo's pov end*

Dopo che Jacopo è uscito sono salita in camera mia. Da li ho sentito qualcuno che chiamava Diego, era Jacopo. -Jacopo cosa ci fai qui?!- ha chiesto Diego a mio fratello (io ero affacciata alla finestra e da li sentivo tutto). -Sei un bastardo! Come ti permetti di prendere per il culo mia sorella in questo modo?!- ha risposto mio fratello spingendolo a terra. -Jacopo non è come pensi..-

-Non è come penso?! Michela è venuta a casa piangendo e mi ha raccontato tutto! Fai schifo brutto bastardo.-. Dopo avergli detto quello Jacopo gli ha tirato un pugno. Dovevo fare qualcosa, sennò sarebbe finita male.

Sono scesa di corsa dalle scale e sono corsa in spiaggia. Nel frattempo Jacopo aveva tirato un altro pugno a Diego. -Jacopoooo, nooo! Fermati ti prego!- ho urlato io, -No Micky non ti può trattare così e farla franca, non lo permetterò cazzo!- mi ha risposto lui. Stava per tirare un terzo pugno a Diego ma io mi sono messa davanti. -Jaco ti prego, basta! Non si merita niente, se lo picchi finirai nei guai e io non non voglio che tu finisca nei guai per sto coglione. Andiamo via!- detto questo mi sono portata Jacopo a casa lasciando lì Diego. Quella sera Jacopo è andato a vedere un film con una ragazza che aveva conosciuto qui a Fregene e io sono rimasta a casa. Ero sola perché mio padre era andato a fare un master di tre giorni a Milano e la mamma e Giulia erano andate con lui.

Ero in salotto e stavo guardando la prima serie de "I cesaroni" (la mia serie preferita) con in mano una vaschetta di gelato al cioccolato, il mio preferito. Ero arrivata alla fine della puntata, quando ho sentito bussare al balcone, era Diego. -Michela ti prego fammi parlare!-

-Vuoi parlare?! Vuoi riempirmi di altre cazzate?!- ho risposto io, fredda.

NON LASCIARMI ANDARE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora