Tetsutetsu con in braccio la ragazza entrò in camera sua e la fece stendere sul suo letto.
Si tolse la giacca della divisa e la butto sulla sedia. Il ragazzo con molta delicatezza sollevò dal polpaccio la gamba dell'amica.
"Riesci a muovere la caviglia?" le chiese.
Kendo provò a muoverla.
"Piano, piano" le disse.
Kendo riuscì a fare più giri completi di 360°.
"Ti fa male?"
"Un po'" rispose lei.
"Aspetta un attimo..." disse lasciando sempre con delicatezza la gamba dell'amica per poi aprire un cassetto del comodino, tirò fuori una fascia medica.
"Ora mettiti seduta difronte a me..."
Lei fece come le aveva detto.
"Farà un po' male..."
Tetsutetsu prese la caviglia con una mano e utilizzò il suo quirk, il suo corpo divenne tutto d' acciaio.
"A-ah! F-freddo..."
"Ti fa male?"
"No..."
"Bene, l'acciaio ti sta facendo da ghiaccio"
Passati cinque minuti lasciò la sua caviglia e disattivò il suo quirk per poi tornare normale.
"Mica ho la caviglia rotta?"
"No, sei riuscita a fare 6 giri di 360° gradi e sei resistita alla mia stretta. È solo una distorsione"
Il ragazzo dai capelli argentati medicò la ragazza e una volta finito si stese sul letto affianco alla ragazza.Dopo qualche secondo...
"Dove hai imparato?"
"A fare cosa??"
"A medicare..."
"Da nessuna parte, ho imparato a fare tutto da solo"
"E certo, con un combattente come te, serve imparare questo genere di cose, no?" disse la ragazza ridacchiando.
"Già" le rispose ridacchiando.
"Non ti ho mai visto muoverti in modo delicato...e non sei mai stato così gentile"
"Ah davvero??"
"Sono abituata a vederti ringhiare, sbottare, incazzarti e iniziare a prendere a calci qualcosa..."
"In realtà non con tutti e con tutto, no ok con tutto si, con la gente amica non posso esserlo...come posso esserlo con te che sei la mia migliore amica??"
"Aw ma che carinooo Tetsu-kun!!"
"Non farmi rimangiare tutte le cose che ho detto fin ora, eh!"
"Hahahah ok ok..."Dopo un po'...
"Vado a prendere i nostri zaini così dopo studiamo..."
"Va bene,prima però potresti andare in camera mia a prendere il libro di fisica?"
"Si"
"Grazie..."
"Di niente"
Il ragazzo si alzò dal letto, aprì la porta e poi si diresse verso la camera dell'amica.
Vi entrò e prese dalla libreria il libro. Poi uscì dalla stanza e si diresse verso la 1°B.
Entrò in classe, ovviamente non c'era nessuno ma vi erano, in bella vista, i due zaini. Li prese e poi se ne andò di nuovo in camera sua.
"Kendo ecc-" smise di parlare appena vide l'amica appisolata.
Posò i due zaini sulla scrivania per poi sedersi sul letto.
'Certo che è proprio carina...' pensò tra sé e sé.
Decise di stendersi anche lui sul materasso e di farsi un pisolino, ma prima mise la sveglia. Una volta fatto si stese.
Trovò subito una posizione comoda e continuò a guardare la ragazza girata di spalle. Prese sonno e dopo qualche secondo i suoi occhi si chiusero.Durante il sonno...
I due stavano dormendo e man mano che passavano i secondi il corpo del ragazzo si spostava involontariamente vicino a quello di Kendo. Era come se non lo controllasse più lui in quell' occasione. Sembrava farlo, invece, il suo inconscio. Quello sapeva cosa voleva Tetsutetsu.
Dopo un po'...
Le mise una mano introno alla vita e il suo corpo era ormai attaccato al suo che era piegato in avanti...
STAI LEGGENDO
🌸LѺѶЄ ѺҒ ՏҬЄЄL🌸
FanfictionQuesta è una ff su una delle mie ship preferite di MHA! No spoiler! Enjoy!