- Black Bullet (uno dei miei preferiti): A, M.
Autore: Chiho Umishima (character design), Masayuki Kojima (regia)
Genere: Azione, Fantascienza, Mistero
Trama: In un vicino futuro, è apparso un virus, chiamato Gastrea che ha forma di mostri giganti. Un ragazzo, Satomi Rentaro (più precisamente un promoter) e la sua compagna Aihara Enju (una initiator) sono la coppia che proverà a salvare il mondo dalla rovina. Però, questi due non hanno solo un problema. Purtroppo la società rifiuta le Bambine Maledette, ovvero delle ragazzine dagli occhi rossi con dei poteri incredibili, perchè ricavano i poteri dal virus Gastrea. Diciamo pure che sono dei Gastrea in forma umana. I due si batteranno per i diritti delle Bambine (Enju è una di loro). Satomi ha un passato triste, ma che lo rende più forte. Ormai è da un anno che Satomi ed Enju vivono insieme e sconfiggono Gastrea. Ma ora la minaccia è diversa. Riusciranno i due dell'Agenzia di Sicurezza Tendo a farcela? Diranno addio a qualcuno?
Frase 'significativa': 'La cosa peggiore di uccidere, è abituarsi a farlo!"
Doppiaggio ITA: No
Sottotitoli: ITA, ING...
Episodi: 13 (1 serie)
Manga: Non credo proprio che sia disponibile in ita, se mi sbaglio correggetemi, 16 in corso.
Se manca qualcosa chiedete ^^
STAI LEGGENDO
Anime/Manga consigli
De TodoQuesti sono anime/manga da me visti/letti che vi consiglio (oppure no). La modalità di recensione cambia ogni tanto, abbiate pazienza. love you x [#580 in storie corte]