La Stanza.

129 7 1
                                    

Le tre annuiscono per poi uscire ed andare dal preside sotto ordine di Sans ...
Io, ancora Rossa per la sua precedente affermazione, cerco di calmare le acque
Frisk=< Alloooora, quindi io sarei la tua Frisk, eh ? >

Sans POV
Oh Ca**o, veramente la ho definita "mia" ?
E fu così che diventai un puffo! Yeee !!!
Sans=< Eh-ehm ..... ragazzina che ne dici se ti porto a casa da scuola e ci dimentichiamo di questa situazione, eh ?
Lei fa una piccola risatina
Frisk=< Ahah ! Ok !>

E così, avvisando Toriel, con la scusa di curarle le ferite create dai bulli ( che è anche una cosa che farò ), la porto a casa mia aiutandola anche a fare i compiti per il giorno dopo ...

Frisk POV
Sono le 4 del pomeriggio, ho già fatto tutti i compiti, quindi ho il resto della giornata libera.... mi metto a pensare .....
Al giorno in cui sono riuscita a "liberarmi" di Chara ( e si, l'ho detto tra virgolette, poi capirete perchè ) ....
Dopo aver fatto la pacifist, una voce mi convinse a resettare facendomi uccidere un mostro e facendomi possedere da Chara .... ella resettò almeno un migliaio di volte, finchè ....

Dopo, mi svegliai nella grotta, andai da Toriel e, ovviamente, non la uccisi, poi sono uscita incontrando Sans che si ricordava anch'esso dell'accaduto, per il resto, feci tutta Pacifist, fino alla fine ......
In questo tempo, molte cose sono cambiate, ma non sono cose importanti ...
Chara=< Ahem ! Ed io che sono ?>
Ah già, quasi dimenticavo, ricordate che ho detto che mi ero risvegliata nella grotta ? Ecco, indovinate chi mi ha svegliata ? Chara ! Che ovviamente non mi lasciò in pace per il resto del viaggio, e non ha ancora smesso di Farlo, che bello .....
Ma, ovviamente, gli unici che possono vederla, siamo io e Sans, quindi di solito finiscono per litigare ....

Però non è niente male questa vita ...
Cioè, si, ci sono i bulli, ma per il resto è tutto nella norma ... credo ....
Ho comunque la sensazione che ci sia qualcos'altro dietro l'angolo che mi prenderà alla sprovvista, o che mi farà resettare ........ ma qualunque cosa sia io ed i miei amici l'affronteremo e per esso/a sarà la fine  !

Sto cenando con Sans, quando il telefono squilla e lui risponde .....
Dopo aver salutato chi l'aveva chiamato, mi spiega
Sans=< Era Toriel, ha detto che :
1) Puoi dormire quì
2) La settimana prossima la tua classe ( eccetto le oche ) andrà in gita e mi ha chiesto di Accompagnarvi dato che settimana prossima dovrà aiutare con i fiori per le nozze di Alphys e Undyne ....
E comunque, si, vi accompagno >
Frisk=< Cosa ? Ma è fantastico ! E dove andremo in gita ? >
Sans=< Una parola = ci sarai stata almeno 300 volte >
Frisk = < Nell'underground !? >
Sans=< No guarda, in bagno ! > dice per poi far ridere entrambi
Sans=< Comunque si, andremo lì .... ma ricordati che anche se siamo liberi, c'è comunque quel fiorellino .... >
Chara=< SI SÌ lo sappiamo ! C'è Flowey ! Ma non è più una minaccia ! > dice un tantino irritata
Sans=< Già, ma inoltre devo avvertire entrambe di un nuovo probabile pericolo ... >
Io mi faccio più attenta e Chara, capendo anche lei della serietà della situazione, fa lo stesso avvicinandosi ...
Sans=< Allora .... ovviamente sapete di Gaster, ma non è LUI il problema ..... ma la sua creazione ....>
Sans=< Giorni fa, ho ricominciato a frequentare il vecchio Laboratorio ..... qualcosa non mi tornava ... ma non sapevo cosa ....>

Narratore POV
Le 2 Ragazze lo guardarono incredule, cosa intendeva dire ?
Frisk = < Sans...cosa vuoi dire ? >
Sans = < Ascoltate, non so esattamente cosa ci fosse lì dentro, ma so che c'è qualcosa che non va con quella macchina ed il Core, vi suggerisco solo di stare attente ... >
Lì sento intorno a me un'aura molto inquietante...
Sans = < Cooomunque, è ora di dormire, notte ragazze > dice facendo sparire l'inquietudine ed andando in camera sua come se nulla fosse ...
Chara = < Bah, certe volte non lo capisco ... > dice fluttuando intorno a me
Frisk = < Pensa me ... >
Le due ragazza vanno nella "loro" stanza.
Come ogni notte, per le due è stato complicato addormentarsi...
Le due sognano ancora le cose terribili successe loro.
Chara è un fantasma, non può dormire, ma riesce comunque a vedere i sogni ed incubi di Frisk, data la loro connessione...
Frisk, probabilmente grazie al suo incubo, si sveglia all'improvviso, si alza con la schiena e lancia un grido.
In neanche 1 millisecondo, Sans si teletrasporta nella stanza ed abbraccia Frisk, quello era l'unico modo per calmarla, o almeno per provarci, ormai tutti i loro amici sapevano di quegli incubi e lui e Alphys stavano facendo delle ricerche, ma con pochissimi risultati ...

Tutti quegli incubi rappresentavano un'altra persona somigliante a Frisk, non Chara, ma un'altra ... che prende il controllo di lei facendole rifare la Genocide molte più volte di quanto l'abbia già fatto Chara ...
Poi vede una stanza del Laboratorio, che Sans non aveva mani visto, con una sfera sul tavolo.
In ogni incubo, Frisk la tocca e finisce in una specie di universo parallelo:
I mostri sono fuori dal Monte Ebbott, come adesso, ma le cose sono un po' differenti: I mostri sono in un villaggio completamente a Parte e solo un ragazzino adottato da Toriel finisce per andare nella scuola, dove vi sono solo mostri e lui l'unico umano.

Anche quel ragazzino avrà un'avventura e farà anche pace con la Bulla, però è palese che anche lui ha qualcosa che non va ...

Di solito, Frisk si sveglia quando quel ragazzino la guarda con gli occhi iniettati di sangue...

Frisk sa benissimo di Dover trovare quella maledetta stanza, ma ne Sans e ne Alphys hanno ancora trovato quella stanza.

Frisk Nè è certa ... deve essere lei stessa a trovare quella stramaledetta stanza ... ma ora la riesce ad osservare meglio ...

È piena di scaffali con libri e piccole teche vuote ... c'è una scrivania con dei computer e dei quaderni ...

In un angolo della stanza, c'è un tavolo con sopra la sfera che Frisk vedeva sempre: Sembra essere fatta di un metallo, grigio, con alcune fessure che emanano una luce giallo scuro, oppure Oro ... ma soprattutto, Fluttua all'interno della teca.

Frisk apre la teca da sopra e ne prende la Sfera, per poi tenerla tra le due mani ed osservarla.

Dopo pochi secondi, Frisk ha un Flash velocissimo del solito ragazzino, della Bulla, della scuola, insomma, il solito ...

Frisk = < Ma cosa può significare ? ... >

Frisk esce dalla stanza mettendo la sfera nella borsa ed il muro si chiude dietro di se ... ma proprio in quel momento, la ragazza si sente totalmente immobilizzata, fissando

Undertale~ FransDove le storie prendono vita. Scoprilo ora