Lennon/McCartney

18 0 0
                                    

Io devo molto ai Beatles. Mi hanno influenzato in quasi tutti i miei aspetti della vita. Volete un esempio? Subito dopo aver scoperto i Fab Four ho iniziato a camminare con le mani in tasca così da imitare John e questo piccolo aspetto del mio essere persiste ancora oggi. Potrei andare avanti per giornate a parlare dei Beatles però oggi non parlerò di tutti e 4 i ragazzi. Parlerò solo di John e Paul.

Ieri ho finito di vedere un documentario (diviso in 5 parti da minimo un'ora e mezza ciascuno) su youtube. Si chiama "understanding Lennon/McCartney". È fatto veramente bene. Anzi è fatto così bene, che potrebbe essere un documentario della BBC o della HBO.

Come fa capire il titolo di questa serie di video, il documentario analizza il rapporto tra John e Paul. Ed è qui che parte la cosa interessante.

Avvolte mi è capitato, per pura noia, di leggere qualche fanfiction  McLennon, e ho notato che Paul viene molto spesso rappresentato come quello più apertamente gay (mettiamola così) invece John è quello più "faccio finta di essere etero ma..."

Guardando questo documentario ho capito che il rapporto tra i veri John e Paul era diciamo l'inverso di quello presentato nelle fanfiction.

Nel mondo vero Paul era ed è etero al 100% invece John era bisex (mettiamola così) ed era infatuato di Paul.
Questo è quello che ci presenta il documentario (con molti fatti e prove a sostegno)

Come beatlefan maschio ed etero all'inizio ho avuto un attimo di fatica ad assimilare tutto ciò (sapete com'è i fan cercano se stessi nei propri idoli), però adesso ho capito che John era così punto.

Per chi sta leggendo questa storia lascio questo messaggio:" intanto vai a vedere il documentario con i tuoi occhi perché io sono io e tu sei tu e quindi la mia reazione è stata diversa dalla tua, e poi mi dispiace, se sei un/una McLennon fan. Ti ho rovinato un sogno ma solo a metà"

✌️✌️✌️

I Viaggi Mentali Di Un RockerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora