Chapter 1 - Intro

54 1 0
                                    

A volte penso che la vita sia solo un videogioco dove puoi vivere quell'evento, nello stesso modo, una volta sola.

Non puoi più tornare indietro, hai solo un insignificante opportunità. Ormai la società si basa sulla perfezione, quindi devi essere possibilmente bionda con occhi azzurri (o almeno con un bel delineamento) possibilmente alta e soprattutto magra.

Odio la società, odio le persone perché il loro mestiere giornaliero è quello di criticare le persone opposte alla perfezione. Odio questo mondo e basta.

La gente non smette mai di essere stronza con i più deboli e questo è uno dei maggiori problemi. Io, per esempio, non ho avuto un'infanzia bellissima. Mi prendevano in giro perché ero molto permalosa e piangevo per qualsiasi cazzata e alla fine, non avevo amiche, piangevo soprattutto per quello. Perché ero sola, e lo sono tutt'ora.

Il mio nome è Chiara Ruggiero, sono di origine toscana e ho 17 anni. Mmh.. ho i capelli castani lunghi, occhi castano scuro e sono un pochino robusta.

Alta 1, 69 cm e la mia passione più grande è quella di sfondare nell'ambito musicale; perché amo cantare. Vedete? Io sono l'opposto di quello che la società chiama perfezione e ne sto subendo anche le conseguenze.

Non sono mai stata stata accettata realmente per quello che sono, e questa è la storia di una povera ragazza bipolare e che soffre di bullismo.

Noi siamo nati per morireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora