<Alien>
Mi risvegliai in un lettino ospedaliero, mi guardai attorno e non vidi nessuno. Notai che al mio braccio erano attaccati dei tubicini.
Alzai un po' la testa e iniziai ad ispezionare la camera.
«Mh... Cos'è sta roba?» ridacchiai guardandomi attorno.
Sentii dei passi avvicinarsi, così finsi di star ancora dormendo, girandomi sull'altro lato del letto.
La porta si aprii e qualcuno entrò.
«Eccola...credo stia ancora dormendo... Le visite termineranno tra 30 minuti...» così risentii la porta chiudersi.
«Alien... Sei sveglia? So che se sei girata dalla parte sinistra non stai dormendo... Vero?» udii una voce familiare ma non ricordavo di chi fosse.
Ma... Come sapeva che non dormivo sul lato sinistro??
Mi girai verso quella persona e lui mi sorrise.
«Ci conosciamo?» chiesi incurvando le sopracciglia.
Lui iniziò a ridere e poi gli venne un espressione strana.
«Spero starai scherzando, vero Alien?» mi chiese, ci conoscevamo??
«Emh...no(?). Sul serio, lei chi è? Il ragazzo di una mia amica? Beh non la ricordo...» continuavo a non capire.
Mi alzai, mettendomi seduta e lo guardai più attentamente ma niente, sembravo di averlo già visto da qualche parte ma non capivo dove.
«Mi scusi... Come si chiama?» domandai osservando ancora.
«Dai Aly basta scherzare!» vidi il suo volto diventare serio.
«Come sa il mio nome? E perché non è entrata Lilith al suo posto? Mi scusi,io non la conosco, potrebbe lasciare il posto a Lilith e a Sooyeon?» domandai un po' brusca. Lui mi guardò con un filo di tristezza e se ne andò.Entrarono e Lilith... Io le osservavo passo per passo, non dovevo dimenticare la domanda : chi era quello?
«Ragazze, RAGAZZE, RAGAZZE! In fretta, dai! Muovetevi, venite!» gridai sorridendo.
«Ho una cosa da chiedervi! Chi era quel tipo strano che è entrato prima?» quando la domanda fu formulata le due si bloccarono sul posto, si guardarono negli occhi e abbassarono lo sguardo. Si fecero avanti e si sedettero accanto a me.
«Dimenticalo, si sarà sbagliato, ti avrà scambiata per un altra...» disse con freddezza Sooyeon.
«Giusto, cancellalo dalla tua mente...» ribattè Lilith abbassando la testa.
«Ragazze... Dai... Felici vi voglio vedere! Mi ricordo di voi e questo è l'essenziale!» saltellai dalla gioia e poi le abbracciai.
STAI LEGGENDO
sᴡᴇᴇᴛ ᴡᴏʀᴅs ↠Seventeen↞
FanfictionKim Alien, Lilith Moon e Park Sooyeon sono migliori amiche sin da piccole e non si separeranno mai. Le 3 vivono con i Seventeen. Una sera Alien sarà portata all'ospedale e non ricorderà nulla della persona che le ha rovinato la vita così costruirà u...