<Lilith>
Io e Sooyeon stavamo camminando per i corridoi dell'ospedale, dato che era notte fonda e non c'era quasi nessuno potevamo stare in giro senza essere rimproverate.
Sooyeon, con le mani in tasca, alzò il viso verso il mio e mi guardò negli occhi.
«Se Soonyoung dovesse dirglielo di come si conoscono?» mi chiese lei mangiucchiandosi le labbra.
Alzai lo sguardo dal pavimento e la guardai.
«Ci tiene troppo al loro rapporto quindi non lo rovinerebbe dicendoglielo...» risposi mettendo le mani in tasca.
«Qualcosa mi dice che se Alien si guarda allo specchio e guarda il taglio sullo zigomo sinistro ricorderà tutto...» continuò lei mentre camminavamo ancora.
«Dai, non essere sempre così pessimista!» ridacchiai e sbadigliai, Sooyeon mi guardò e mi sorrise.
«Hai sonno, eh? Anch'io... Chiediamo ai SVT se ci possono ospitare e poi domani mattina veniamo qui?» consigliò lei fermandosi sul posto.
Tirai fuori dalla mia tasca il suo cellulare, lo accesi e chiamai mio fratello Jun.
-Jun...
-si Lilith?
-senti fratellone... Stasera io e Sooyeon possiamo dormire da voi?
-Oh... Aspetta che chiedo...
-ok...
-
hanno detto di sì, vi aspettiamo...
Chiamata terminata.
Riposai il cellulare in tasca e presi per mano Sooyeon, iniziando a correre.
————————————————
Arrivammo a casa dei Seventeen, il gruppo di amici fidati di mio fratello Junhui.
Come appena entrammo io corsi ad abbracciare Joshua.
«JOOOOOOSHHHHHHHUAAAAAAAAAAAAA.» gridai a braccia aperte mentre Joshua mi veniva in contro.
«Liliiiiiithhhhhh.» gridò anche lui correndo ad abbracciarmi.
«Si vabbè, adesso fate dei figli.» disse Minghao ridendo.
Sooyeon si girò verso Minghao avendo udito la sua risata, i suoi occhi diventarono a forma di cuore e Seokmin che subiva tutto.
«Mingieeeeee!» lei aprii le braccia ma non fu lo stesso per Minghao.
«Sooyeon...fai la seria...» Seokmin si voleva nascondere, lo avevamo intuito tutti, tranne Sooyeon che non capiva che c'era qualcuno in quella casa che era davvero interessato a lei.
«Ok, si bast, andiamo Sooyeon.» la presi per mano e la portai in camera mentre lei osservava Minghao come una lente d'ingrandimento.
«Eddai!» la tirai ancor di più per farla entrare in camera.
La spinsi sul letto e mi misi a cavalcioni su di lei.
La sua espressione diventò preoccupata.
Ghingnai un po' e poi mi spostai.
«Hai avuto paura eh?» risi per un quarto d'ora come na papera e poi il mio sguardo diventò serio.
«Rinunciaci con Minghao, bella... Soffrirai solo, Seokmin è il tuo tipo...» continuavo a cercare di convincerla ma nulla...
«È come se io dicessi di metterti insieme a Jun!» esclamò con gli occhi sgranati.
«Ma Jun è mio fratello!» risposi.
«Appunto Seokmin è mio fratello!» ma cosa stava dicendo?«Ah vabbè... Te sei un caso perso...»
STAI LEGGENDO
sᴡᴇᴇᴛ ᴡᴏʀᴅs ↠Seventeen↞
FanfictionKim Alien, Lilith Moon e Park Sooyeon sono migliori amiche sin da piccole e non si separeranno mai. Le 3 vivono con i Seventeen. Una sera Alien sarà portata all'ospedale e non ricorderà nulla della persona che le ha rovinato la vita così costruirà u...